Elezioni Americane a Roma: gli eventi per seguire l'election night
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche Roma si prepara all'Election night. La sfida finale tra Donald Trump e Kamala Harris sarà seguita da vicino nella Capitale. Dalle università, che si stanno preparando già da... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
La notte più importante per le ripercussioni sulla politica non solo americana ma mondiale, sarà commentata da diversi ospiti. Roberto Vannacci (ore 23:00) e da New York con Rudolph Giuliani (già sindaco e Procuratore generale associato degli USA). (Sassilive.it)
Ma non è un ciclo elettorale qualsiasi. I cittadini alle urne sceglieranno Kamala Harris o Donald Trump come prossimo Presidente. (Gambero Rosso)
Il "watch party" a villa Miani, tra parlamentari di entrambi i fronti, Gravina e De Laurentiis in quota calcio e Valditara e Salvini in arrivo USA, jazz e cacio e pepe: il party all’ambasciata americana di Roma per la lunga notte del voto (Dire)
Lo ha detto il ministro per i rapporti con il Parlamento, Luca Ciriani, a margine dell’evento organizzato a Villa Miani a Roma in occasione delle elezioni presidenziali americane. “Non mi permetto di dare lezioni agli americani – ha aggiunto – c’è molta tensione ma alla fine credo vincerà la democrazia. (LAPRESSE)
Leggi tutta la notizia Domani sera, a partire dalle 21.30, una "video maratona" sarà trasmessa sui canali social del Pd Puglia, Pd Lombardia e Pd Milano. (Virgilio)
Leggi tutta la notizia L'America è a un importante bivio per la storia del Paese e il Brancaleone organizza una nottata per seguire lo sviluppo della storia collettivamente. (Virgilio)