Un produttore svela il possibile mese di uscita di Nintendo Switch 2, sarebbe già reperibile sul mercato nero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stando a quanto riportato dalla testata, Genki ha riferito di avere in produzione otto accessori per Nintendo Switch 2 e ha in programma di lanciarli nei negozi in concomitanza con il debutto della console, previsto per aprile 2025, stando alle informazioni in suo possesso. Oltre a presentare al CES 2025 una possibile replica molto dettagliata di Nintendo Switch 2, il produttore di accessori Genki a quanto pare avrebbe condiviso una serie di informazioni con il portale francese Numerama, tra cui il potenziale mese di uscita della console. (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altri media
Le scorse ore si sono rivelate decisamente bollenti per i fan Nintendo, con numerosi leak riguardanti Switch 2 che, a questo punto, sembrerebbe ormai uno dei segreti meno custoditi della recente storia videoludica. (Spaziogames.it)
Da mesi il nome Nintendo Switch 2 rimbalza tra rumor e indiscrezioni, ma potrebbe essere più di un semplice nome provvisorio. Del resto, proprio stamane vi abbiamo riferito che un'azienda che produce accessori gaming avrebbe svelato un modello provvisorio di Switch 2, dichiarando di sapere anche quando dovrebbe uscire la console (Spaziogames.it)
Gli ospiti invitati possono tenere in mano la replica e farsi, quindi, un'idea di come sarà la presunta Switch 2. Il modello viene utilizzato per mostrare gli accessori che Genki ha pianificato per il successore di Nintendo Switch, tra cui controller e una docking station. (Tom's Hardware Italia)
Nell’ultimo periodo sono circolate molte voci riguardanti la nuova console di casa Nintendo, della quale si pensa, che possa venir annunciata entro la prima metà del 2025, anche se non si posseggono informazioni ufficiali. (Pokémon Millennium)
Come possiamo vedere nello screenshot condiviso dal redditor Opposite-Chemistry96, tra i prodotti nel listino interno di GameSpot ci sono vari accessori, come un grip e una basetta con funzione di ricarica per i Joy-Con, delle impugnature per i controller e, per l'appunto, delle schede MicroSD Express da 256 e 512 GB. (Multiplayer.it)
Insomma, se confermato, al massimo sarà possibile usare il vecchio dock come una semplice base dove riporre la console quando non la stiamo utilizzando. (Multiplayer.it)