Anche il logo di Nintendo Switch 2 sembra essere stato trafugato: vediamo com'è

Anche il logo di Nintendo Switch 2 sembra essere stato trafugato: vediamo com'è
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Anche il logo di Nintendo Switch 2 è stato trafugato, a quanto pare: un collaboratore del sito brasiliano Universo Nintendo sostiene di aver ricevuto una foto della nuova console che ne riportava appunto il logo e di averlo riprodotto in maniera fedele. Come si può vedere, la composizione è esattamente come riferivano alcuni rumor: il classico logo di Nintendo Switch con di fianco un grosso "2" e sotto il nome completo della piattaforma: soluzioni che sembrano pensate per evitare qualsiasi fraintendimento. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma non solo: qualcuno ha anche ricreato accuratamente quello che dovrebbe essere il vero logo della console, confermandone di fatto il presunto nome — e no, non dovrebbe sorprendere nessuno. Le scorse ore si sono rivelate decisamente bollenti per i fan Nintendo, con numerosi leak riguardanti Switch 2 che, a questo punto, sembrerebbe ormai uno dei segreti meno custoditi della recente storia videoludica. (Spaziogames.it)

Non abbiamo ancora una data precisa, ma ormai ci siamo. Il 2025 sarà l’anno della nuova console della N, il già attesissimo successore di una delle piattaforme di maggior successo della storia dei videogiochi, un device chiamato a fare qualcosa che non è sempre riuscita all’azienda con base a Kyoto: confermare il trend, validare ulteriormente la direzione intrapresa, sottolineare come Nintendo possa sopravvivere ad un mercato in rapido mutamento, processo che sta mietendo diverse vittime e che sta creando non pochi grattacapi agli altri produttori di hardware. (GameSoul)

La domanda iniziale per il nuovo hardware di Nintendo sarà molto forte, ma i limiti nella produzione potrebbero rallentare le vendite nella parte finale dell'anno. (Multiplayer.it)

I Joy-Con di Nintendo Switch 2 potrebbero trasformarsi in un mouse grazie a un sensore ottico

Al CES 2025, nonostante l’assenza ufficiale di Nintendo, il mistero attorno a Switch 2 si è intensificato grazie a diversi produttori di accessori che hanno mostrato modelli basati sulla nuova console (GameSoul)

Sono spuntate ulteriori foto del mockup di Nintendo Switch 2 mostrato al CES 2025 da Genki: a scattarle è stata IGN, che ha voluto toccare con mano la riproduzione della nuova console anche per misurarla ed effettuare qualche rapido confronto. (Multiplayer.it)

Non si tratta di un dettaglio completamente inedito, visto che era stato suggerito anche da alcuni leak passati e un documento di spedizione trapelato nei giorni scorsi che menzionava dei tappetini adesivi simili a quelli posizionati sotto i mouse tradizionali, ma ora diventato più credibile grazie alla testimonianza del CEO di Genki, Eddie Tsai, al portale The Verge. (Multiplayer.it)