Nintendo Switch 2 viene mostrata tramite una replica al CES, ecco come sarà

Nintendo Switch 2 viene mostrata tramite una replica al CES, ecco come sarà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un produttore di accessori sta mostrando al CES di Las Vegas quella che afferma essere una replica accurata della console Nintendo Switch 2 non ancora annunciata. Gli ospiti invitati possono tenere in mano la replica e farsi, quindi, un'idea di come sarà la presunta Switch 2. Il modello viene utilizzato per mostrare gli accessori che Genki ha pianificato per il successore di Nintendo Switch, tra cui controller e una docking station (Tom's Hardware Italia)

Su altre fonti

Il produttore afferma infatti di essere in possesso di un modello funzionante della console (da qui la replica di Nintendo Switch 2 presentata al CES 2025 per promuovere la gamma di accessori della sua compagnia). (Multiplayer.it)

Nell’ultimo periodo sono circolate molte voci riguardanti la nuova console di casa Nintendo, della quale si pensa, che possa venir annunciata entro la prima metà del 2025, anche se non si posseggono informazioni ufficiali. (Pokémon Millennium)

Oltre a presentare al CES 2025 una possibile replica molto dettagliata di Nintendo Switch 2, il produttore di accessori Genki a quanto pare avrebbe condiviso una serie di informazioni con il portale francese Numerama, tra cui il potenziale mese di uscita della console (Multiplayer.it)

Anche il logo di Nintendo Switch 2 sembra essere stato trafugato: vediamo com'è

In questi giorni stanno trapelando tantissime indiscrezioni e leak relativi a Nintendo Switch 2. L'ultima soffiata arriva da Reddit tramite la foto di una presunta schermata del database interno di GameStop che mostra una lista di accessori e prodotti di terze parti per la nuova console, tra cui delle schede MicroSD Express. (Multiplayer.it)

Non abbiamo ancora una data precisa, ma ormai ci siamo. Il 2025 sarà l’anno della nuova console della N, il già attesissimo successore di una delle piattaforme di maggior successo della storia dei videogiochi, un device chiamato a fare qualcosa che non è sempre riuscita all’azienda con base a Kyoto: confermare il trend, validare ulteriormente la direzione intrapresa, sottolineare come Nintendo possa sopravvivere ad un mercato in rapido mutamento, processo che sta mietendo diverse vittime e che sta creando non pochi grattacapi agli altri produttori di hardware. (GameSoul)

Anche il logo di Nintendo Switch 2 è stato trafugato, a quanto pare: un collaboratore del sito brasiliano Universo Nintendo sostiene di aver ricevuto una foto della nuova console che ne riportava appunto il logo e di averlo riprodotto in maniera fedele. (Multiplayer.it)