I leak su Nintendo Switch 2: ecco cosa sappiamo dal CES 2025

I leak su Nintendo Switch 2: ecco cosa sappiamo dal CES 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ATTENZIONE! Parliamo di leak e rumor, non sono fonti ufficiali Al CES 2025, nonostante l’assenza ufficiale di Nintendo, il mistero attorno a Switch 2 si è intensificato grazie a diversi produttori di accessori che hanno mostrato modelli basati sulla nuova console. Tra questi, una azienda in particolare ha fatto scalpore esponendo prototipi dichiarati come “basati su unità autentiche”, prevedendo il lancio della console entro aprile 2025. (GameSoul)

Se ne è parlato anche su altri media

La domanda iniziale per il nuovo hardware di Nintendo sarà molto forte, ma i limiti nella produzione potrebbero rallentare le vendite nella parte finale dell'anno. (Multiplayer.it)

Del resto, proprio di recente un brevetto sembra aver confermato l’integrazione della tecnologia DLSS (Deep Learning Super Sampling), sviluppata da NVIDIA per Switch 2. I dettagli sulla tanto attesa nuova console Nintendo (la Switch originale la trovate su Amazon) continuano a fioccare, in attesa di un annuncio ufficiale. (Spaziogames.it)

Potrebbe mancare a meno di un mese al lancio di Nintendo Switch 2 con la console di nuova generazione ormai avvistata ovunque e paparazzata con foto che ritraggono sia il dispositivo principale sia i suoi vari componenti. (WIRED Italia)

L'annuncio di Nintendo Switch 2 è ormai imminente: facciamo il punto sui rumor?

Era nell’aria. Si sapeva da qualche giorno che il CES 2025 sarebbe stato un palco importante per Nintendo Switch 2. Non perché sia stata presentata ufficialmente da Nintendo, ma perché in fiera c’è chi l’ha praticamente mostrata. (macitynet.it)

Non è la prima volta che compare un'immagine della periferica in questione e c'è da dire che anche questo leak sembra corrispondere a quelli precedenti, dando ulteriore consistenza all'immagine, che a questo punto sembra essere alquanto verosimile. (Multiplayer.it)

Gli analisti sono tutti d'accordo nel dire che Nintendo dovrebbe darsi una mossa prima che rimanga ben poco da presentare, e del resto c'è una data sul calendario che ha tutto il sapore di una scadenza ben precisa: il 4 febbraio si terrà una riunione con gli azionisti ed è lecito immaginare che la casa di Kyoto voglia trasformarla in una festa. (Multiplayer.it)