Switch 2 sarebbe già stata "svelata" al CES 2025: ecco il presunto mese di lancio

Switch 2 sarebbe già stata svelata al CES 2025: ecco il presunto mese di lancio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In attesa che Nintendo si decida a mostrare in via ufficiale la sua prossima console, in queste ore si sta tornando fortemente a chiacchierare di Switch 2, che potrebbe essersi finalmente mostrata al pubblico per la prima volta. Un report di Numerama segnala infatti che al CES 2025 di Las Vegas erano presenti numerose aziende che producono accessori gaming, ma tra questi si è fatta notare in particolar modo Genki, che avrebbe addirittura mostrato un modello provvisorio della nuova console Nintendo. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri giornali

Gli analisti sono tutti d'accordo nel dire che Nintendo dovrebbe darsi una mossa prima che rimanga ben poco da presentare, e del resto c'è una data sul calendario che ha tutto il sapore di una scadenza ben precisa: il 4 febbraio si terrà una riunione con gli azionisti ed è lecito immaginare che la casa di Kyoto voglia trasformarla in una festa. (Multiplayer.it)

Nuovo leak su Nintendo Switch 2, questa volta da parte della stimata consulente culturale e sull'accessibilità Laura Kate Dale. I dettagli sulla tanto attesa nuova console Nintendo (la Switch originale la trovate su Amazon) continuano a fioccare, in attesa di un annuncio ufficiale. (Spaziogames.it)

Ormai non può più mancare tanto all'annuncio della futura nuova console di casa Nintendo – sia perché la compagnia aveva confermato che avremo visto il reveal prima della fine dell'anno fiscale (attesa per il 31 marzo), sia perché i leak continuano a susseguirsi alla velocità della luce, cosa che di solito accade quando l'approssimarsi della console è ormai alle battute finali. (Spaziogames.it)

Il presunto Dock di Nintendo Switch 2 compare in una foto, con alcuni nuovi dettagli

Sembra strano, eppure a svelare la possibile data di annuncio di Nintendo Switch 2 sarà il CES 2025 ormai prossimo. Non si tratta di un rumor, ma di un dato oggettivo: in fiera sarà presente un produttore di accessori che parlerà proprio della nuova console Nintendo. (macitynet.it)

Non è la prima volta che compare un'immagine della periferica in questione e c'è da dire che anche questo leak sembra corrispondere a quelli precedenti, dando ulteriore consistenza all'immagine, che a questo punto sembra essere alquanto verosimile. (Multiplayer.it)