Il CES 2025 svela l’arrivo di Nintendo Switch 2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pubblicità Sembra strano, eppure a svelare la possibile data di annuncio di Nintendo Switch 2 sarà il CES 2025 ormai prossimo. Non si tratta di un rumor, ma di un dato oggettivo: in fiera sarà presente un produttore di accessori che parlerà proprio della nuova console Nintendo. Ovviamente, non sarà Nintendo a presentare direttamente Nintendo Switch 2 durante il CES 2025. Piuttosto ci penserà Genki, noto produttore di accessori per videogiochi finanziato su Kickstarter, che ha annunciato di avere in serbo alcune anticipazioni sul tanto atteso successore della console di Nintendo. (macitynet.it)
Su altri giornali
Ormai non può più mancare tanto all'annuncio della futura nuova console di casa Nintendo – sia perché la compagnia aveva confermato che avremo visto il reveal prima della fine dell'anno fiscale (attesa per il 31 marzo), sia perché i leak continuano a susseguirsi alla velocità della luce, cosa che di solito accade quando l'approssimarsi della console è ormai alle battute finali. (Spaziogames.it)
Alcune foto trapelate online potrebbero mostrare quelli che sembrano essere i nuovi Joy-Con di Nintendo Switch 2, che evidentemente adotterà dei controller molto simili a quelli in uso dalla console attuale ma con alcune differenze visibili in queste immagini. (Multiplayer.it)
Stando a quanto riportato dalla testata, Genki ha riferito di avere in produzione otto accessori per Nintendo Switch 2 e ha in programma di lanciarli nei negozi in concomitanza con il debutto della console, previsto per aprile 2025, stando alle informazioni in suo possesso. (Multiplayer.it)
Un produttore di accessori sta mostrando al CES di Las Vegas quella che afferma essere una replica accurata della console Nintendo Switch 2 non ancora annunciata. Il modello viene utilizzato per mostrare gli accessori che Genki ha pianificato per il successore di Nintendo Switch, tra cui controller e una docking station. (Tom's Hardware Italia)
Pensate che meraviglia sarebbero i paesaggi maestosi di Zelda: Breath of the Wild renderizzati in 4K. (SmartWorld)
L'annuncio di Nintendo Switch 2 è ormai imminente: lo so io, lo sapete voi e lo sanno molto bene i leaker che ormai, a cadenza praticamente quotidiana, pubblicano nuove informazioni, foto o specifiche legate alla prossima console ibrida della casa giapponese. (Multiplayer.it)