Trapelate nuove immagini dei Joy-Con di Nintendo Switch 2

Trapelate nuove immagini dei Joy-Con di Nintendo Switch 2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il successore di Nintendo Switch sembra essere sempre più vicino. Mentre aspettiamo l’annuncio ufficiale, che si vocifera sia imminente, sono trapelate nuove immagini dei Joy-Con di Nintendo Switch 2 dal social network cinese Baidu Tieba. I nuovi Joy-Con più grandi di quelli che siamo soliti utilizzare, hanno un ulteriore pulsante sul retro oltre a ZL e ZR. I tasti SL, SR sono stati ingranditi. Ciò è stato permesso dalla rimozione della rotaia tramite cui i controller venivano assicurati alla console; ora infatti ciò avviene tramite un aggancio magnetico. (Pokémon Millennium)

La notizia riportata su altri media

Il prossimo 4 febbraio, infatti, Nintendo terrà il suo prossimo incontro con gli azionisti e tutto lascia presumere che l'azienda voglia presentarsi all'importante appuntamento forte dell'annuncio della sua nuova console (Multiplayer.it)

Nintendo si prepara a lanciare la sua nuova console ibrida di ultima generazione; si chiamerà Nintendo Switch 2, e rappresenterà la “next-gen” della casa della “grande N”. Le informazioni disponibili delineano un dispositivo con miglioramenti significativi rispetto al modello attuale. (Tech Princess)

Ovviamente si tratta di informazioni assolutamente non ufficiali e non verificabili al momento, da prendere esclusivamente come voci di corridoio, ma le foto sembrano piuttosto realistiche e il redesign è verosimile, o quantomeno sembra in linea con tutte le informazioni emerse finora sulla nuova console Nintendo. (Multiplayer.it)

Switch 2, presunti dettagli su dock e caricatore

La Nintendo Switch 2, non ancora annunciata ufficialmente, promette un significativo salto di potenza con un SoC Nvidia a 8nm, 12 GB di RAM e supporto per tecnologie avanzate come Ray Tracing e DLSS, posizionandosi tra PS4 e PS4 Pro in termini di prestazioni. (gaming.hwupgrade.it)

La foto sembra rivelare diversi dettagli sul nuovo Joy-Con della console non ancora annunciata. Il controller presenta un meccanismo di attacco magnetico, confermando le precedenti indiscrezioni su questo cambiamento di design. (Tom's Hardware Italia)

Nuovo leak su Nintendo Switch 2, questa volta da parte della stimata consulente culturale e sull'accessibilità Laura Kate Dale. Del resto, proprio di recente un brevetto sembra aver confermato l’integrazione della tecnologia DLSS (Deep Learning Super Sampling), sviluppata da NVIDIA per Switch 2. (Spaziogames.it)