Un gioco di lancio di Nintendo Switch 2 potrebbe essere la conversione di un titolo sui super-eroi DC

Un gioco di lancio di Nintendo Switch 2 potrebbe essere la conversione di un titolo sui super-eroi DC
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Secondo una voce di corridoio emersa di recente, uno dei primi giochi di lancio per Nintendo Switch 2 potrebbe essere stato svelato, e si tratterebbe del port di un gioco noto, incentrato sui super-eroi DC Comics. Come riferito da Doctre 81, il quale pare essere uno sviluppatore che ha lavorato per Warner Bros., tra i primi titoli previsti al lancio di Nintendo Switch 2 ci sarebbe un port di Gotham Knights, il gioco d'azione incentrato sul mondo di Batman che è uscito già da tempo per le altre piattaforme e sarebbe dunque in arrivo sulla nuova console Nintendo. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non è la prima volta che compare un'immagine della periferica in questione e c'è da dire che anche questo leak sembra corrispondere a quelli precedenti, dando ulteriore consistenza all'immagine, che a questo punto sembra essere alquanto verosimile. (Multiplayer.it)

Ovviamente si tratta di informazioni assolutamente non ufficiali e non verificabili al momento, da prendere esclusivamente come voci di corridoio, ma le foto sembrano piuttosto realistiche e il redesign è verosimile, o quantomeno sembra in linea con tutte le informazioni emerse finora sulla nuova console Nintendo. (Multiplayer.it)

Una presunta foto di un Joy-Con della Nintendo Switch 2 è trapelata online questa settimana, mostrando un nuovo design blu e nero del controller. L'immagine, apparsa inizialmente sul forum cinese Baidu Tieba, è stata condivisa dagli utenti del subreddit r/NintendoSwitch2. (Tom's Hardware Italia)

Switch 2 darà nuovo senso a vecchi giochi, grazie al 4K

Nelle scorse ore, ad esempio, sono arrivate da una fabbrica in Cina delle potenziali immagini di quelli che dovrebbero essere i Joy-Con per la nuova Switch 2 (o qualsiasi sarà il nome finale della console). (Spaziogames.it)

Il prossimo 4 febbraio, infatti, Nintendo terrà il suo prossimo incontro con gli azionisti e tutto lascia presumere che l'azienda voglia presentarsi all'importante appuntamento forte dell'annuncio della sua nuova console (Multiplayer.it)

Potrebbe bastare solo questo a convincere qualche utente ad acquistare la prossima console portatile di Nintendo: secondo i più recenti rumor, infatti, Switch 2 debutterà con patch di ottimizzazione per i vecchi titoli nativi, che porteranno miglioramenti di prestazioni e anche risoluzione in 4K. (SmartWorld)