Switch 2, presunti dettagli su dock e caricatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo leak su Nintendo Switch 2, questa volta da parte della stimata consulente culturale e sull'accessibilità Laura Kate Dale. I dettagli sulla tanto attesa nuova console Nintendo (la Switch originale la trovate su Amazon) continuano a fioccare, in attesa di un annuncio ufficiale. Del resto, proprio di recente un brevetto sembra aver confermato l’integrazione della tecnologia DLSS (Deep Learning Super Sampling), sviluppata da NVIDIA per Switch 2. (Spaziogames.it)
Su altre fonti
Al CES 2025, nonostante l’assenza ufficiale di Nintendo, il mistero attorno a Switch 2 si è intensificato grazie a diversi produttori di accessori che hanno mostrato modelli basati sulla nuova console (GameSoul)
L'annuncio di Nintendo Switch 2 potrebbe arrivare nella seconda metà di gennaio, stando ad alcuni semplici ragionamenti legati al calendario delle uscite e agli impegni che attendono la casa giapponese. (Multiplayer.it)
La foto sembra rivelare diversi dettagli sul nuovo Joy-Con della console non ancora annunciata. Il controller presenta un meccanismo di attacco magnetico, confermando le precedenti indiscrezioni su questo cambiamento di design. (Tom's Hardware Italia)
Oltre a presentare al CES 2025 una possibile replica molto dettagliata di Nintendo Switch 2, il produttore di accessori Genki a quanto pare avrebbe condiviso una serie di informazioni con il portale francese Numerama, tra cui il potenziale mese di uscita della console (Multiplayer.it)
I nuovi Joy-Con più grandi di quelli che siamo soliti utilizzare, hanno un ulteriore pulsante sul retro oltre a ZL e ZR. I tasti SL, SR sono stati ingranditi. Ciò è stato permesso dalla rimozione della rotaia tramite cui i controller venivano assicurati alla console; ora infatti ciò avviene tramite un aggancio magnetico. (Pokémon Millennium)
Pensate che meraviglia sarebbero i paesaggi maestosi di Zelda: Breath of the Wild renderizzati in 4K. (SmartWorld)