L'annuncio di Nintendo Switch 2 è ormai imminente: facciamo il punto sui rumor?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'annuncio di Nintendo Switch 2 è ormai imminente: lo so io, lo sapete voi e lo sanno molto bene i leaker che ormai, a cadenza praticamente quotidiana, pubblicano nuove informazioni, foto o specifiche legate alla prossima console ibrida della casa giapponese. Gli analisti sono tutti d'accordo nel dire che Nintendo dovrebbe darsi una mossa prima che rimanga ben poco da presentare, e del resto c'è una data sul calendario che ha tutto il sapore di una scadenza ben precisa: il 4 febbraio si terrà una riunione con gli azionisti ed è lecito immaginare che la casa di Kyoto voglia trasformarla in una festa. (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altri media
Pubblicità Ovviamente, non sarà Nintendo a presentare direttamente Nintendo Switch 2 durante il CES 2025. Piuttosto ci penserà Genki, noto produttore di accessori per videogiochi finanziato su Kickstarter, che ha annunciato di avere in serbo alcune anticipazioni sul tanto atteso successore della console di Nintendo. (macitynet.it)
Non è la prima volta che compare un'immagine della periferica in questione e c'è da dire che anche questo leak sembra corrispondere a quelli precedenti, dando ulteriore consistenza all'immagine, che a questo punto sembra essere alquanto verosimile. (Multiplayer.it)
La compagnia Genki, specializzata in accessori per console, ha messo a disposizione del pubblico del CES 2025 una ricostruzione totale di Nintendo Switch 2: si tratta di un modello mock-up non ufficiale e non funzionante, ma che consente di vedere le caratteristiche della nuova console Nintendo. (Multiplayer.it)
Al CES 2025, nonostante l’assenza ufficiale di Nintendo, il mistero attorno a Switch 2 si è intensificato grazie a diversi produttori di accessori che hanno mostrato modelli basati sulla nuova console (GameSoul)
Del resto, proprio di recente un brevetto sembra aver confermato l’integrazione della tecnologia DLSS (Deep Learning Super Sampling), sviluppata da NVIDIA per Switch 2. Nuovo leak su Nintendo Switch 2, questa volta da parte della stimata consulente culturale e sull'accessibilità Laura Kate Dale. (Spaziogames.it)
Era nell’aria. Si sapeva da qualche giorno che il CES 2025 sarebbe stato un palco importante per Nintendo Switch 2. Non perché sia stata presentata ufficialmente da Nintendo, ma perché in fiera c’è chi l’ha praticamente mostrata. (macitynet.it)