Ormai sappiamo tutto della Nintendo Switch 2

Ormai sappiamo tutto della Nintendo Switch 2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Potrebbe mancare a meno di un mese al lancio di Nintendo Switch 2 con la console di nuova generazione ormai avvistata ovunque e paparazzata con foto che ritraggono sia il dispositivo principale sia i suoi vari componenti. Anche al Ces 2025 di Las Vegas in corso sono presenti dei dummy, ovvero dei modelli non funzionanti in scala 1:1 per i produttori di accessori, e c'è chi dichiara di avere già per le mani una versione semi definitiva. (WIRED Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Anche il logo di Nintendo Switch 2 è stato trafugato, a quanto pare: un collaboratore del sito brasiliano Universo Nintendo sostiene di aver ricevuto una foto della nuova console che ne riportava appunto il logo e di averlo riprodotto in maniera fedele. (Multiplayer.it)

Pubblicità Era nell’aria. Si sapeva da qualche giorno che il CES 2025 sarebbe stato un palco importante per Nintendo Switch 2. Non perché sia stata presentata ufficialmente da Nintendo, ma perché in fiera c’è chi l’ha praticamente mostrata. (macitynet.it)

Un report di Numerama segnala infatti che al CES 2025 di Las Vegas erano presenti numerose aziende che producono accessori gaming, ma tra questi si è fatta notare in particolar modo Genki, che avrebbe addirittura mostrato un modello provvisorio della nuova console Nintendo. (Spaziogames.it)

Mentre tutti attendiamo l'annuncio, questa potrebbe essere la prima foto dei Joy-con di Switch 2

Del resto, proprio di recente un brevetto sembra aver confermato l’integrazione della tecnologia DLSS (Deep Learning Super Sampling), sviluppata da NVIDIA per Switch 2. I dettagli sulla tanto attesa nuova console Nintendo (la Switch originale la trovate su Amazon) continuano a fioccare, in attesa di un annuncio ufficiale. (Spaziogames.it)

Oltre a presentare al CES 2025 una possibile replica molto dettagliata di Nintendo Switch 2, il produttore di accessori Genki a quanto pare avrebbe condiviso una serie di informazioni con il portale francese Numerama, tra cui il potenziale mese di uscita della console (Multiplayer.it)

Nelle scorse ore, ad esempio, sono arrivate da una fabbrica in Cina delle potenziali immagini di quelli che dovrebbero essere i Joy-Con per la nuova Switch 2 (o qualsiasi sarà il nome finale della console). (Spaziogames.it)