Laura Frosecchi uccisa nel suo negozio in Toscana, il corpo scoperto da una cliente: il nipote 20enne armato barricato in casa

Laura Frosecchi uccisa nel suo negozio in Toscana, il corpo scoperto da una cliente: il nipote 20enne armato barricato in casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it INTERNO

Una donna di 59 anni, Laura Frosecchi, è stata trovata morta nel suo negozio a Chiesanuova, frazione di San Casciano Val di Pesa (Firenze). Il corpo è stato scoperto da una cliente, la vittima era esanime in una pozza di sangue. Potrebbe trattarsi di omicidio. Sono stati sparati colpi di arma da fuoco, riporta la Nazione. La donna è la titolare dell'alimentari "Da Graziella". Il nipote barricato in casa I carabinieri, con scudi, caschi e armi automatiche hanno fanno irruzione nell'abitazione dove è barricato il nipote 20enne. (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'omicidio Secondo le prime informazioni, ancora frammentarie, a trovare il cadavere della 55enne è stata una cliente del negozio che ha allertato immediatamente il 112. (il Giornale)

Terribile notizia di cronaca giunge da Chiesanuova, nel Comune di San Casciano: in tarda mattinata una donna è stata uccisa. (Dai Colli Fiorentini)

La situazione: segui la diretta Principale sospettato dell’omicidio sarebbe un parente, il nipote, adesso barricato nella sua abitazione che si trova vicino al negozio. (LA NAZIONE)

Il nipote della donna uccisa a Chiesanuova bloccato dai carabinieri

Dai modi gentili e dai grandi occhi azzurri, accoglieva con un sorriso i clienti del negozio di generi alimentari in cui lavorava insieme al marito, Stefano Bettoni. Proprio all'interno del Forno da Graziella, questo il nome dell'attività, è stato trovato il corpo della 55enne, riverso in una pozza di sangue. (leggo.it)

Sarebbe stato un parente, probabilmente un nipote, ad uccidere la donna trovata morta in un alimentari di Chiesanuova , in provincia di Firenze: è quanto avrebbero raccontato gli abitanti del paese ai carabinieri dopo gli spari di questa mattina. (Gazzetta del Sud)

Segui gli aggiornamenti in diretta Su di lui si sono subito concentrate le ricerche degli uomini dell’Arma dopo l’omicidio avvenuto in tarda mattinata a colpi di pistola. San Casciano Val di Pesa, 17 ottobre 2024 – E’ stato bloccato il nipote di Laura Frosecchi, la donna uccisa a colpi di arma da fuoco nel suo negozio a Chiesanuova, frazione di San Casciano Val di Pesa, in provincia di Firenze (LA NAZIONE)