Laura Frosecchi, chi era la commerciante uccisa nel suo negozio dal nipote: il forno, i figli e l'amore per gli animali

Laura Frosecchi, chi era la commerciante uccisa nel suo negozio dal nipote: il forno, i figli e l'amore per gli animali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Laura Frosecchi, la donna uccisa nella tarda mattinata di giovedì 17 ottobre a Chiesanuova, era una figura conosciuta e amata nella comunità di San Casciano Val di Pesa, un piccolo paese in provincia di Firenze. Dai modi gentili e dai grandi occhi azzurri, accoglieva con un sorriso i clienti del negozio di generi alimentari in cui lavorava insieme al marito, Stefano Bettoni. Proprio all'interno del Forno da Graziella, questo il nome dell'attività, è stato trovato il corpo della 55enne, riverso in una pozza di sangue. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Segui gli aggiornamenti in diretta Su di lui si sono subito concentrate le ricerche degli uomini dell’Arma dopo l’omicidio avvenuto in tarda mattinata a colpi di pistola. San Casciano Val di Pesa, 17 ottobre 2024 – E’ stato bloccato il nipote di Laura Frosecchi, la donna uccisa a colpi di arma da fuoco nel suo negozio a Chiesanuova, frazione di San Casciano Val di Pesa, in provincia di Firenze (LA NAZIONE)

Terribile notizia di cronaca giunge da Chiesanuova, nel Comune di San Casciano: in tarda mattinata una donna è stata uccisa. (Dai Colli Fiorentini)

L'omicidio Secondo le prime informazioni, ancora frammentarie, a trovare il cadavere della 55enne è stata una cliente del negozio che ha allertato immediatamente il 112. (il Giornale)

Omicidio choc a Firenze: la donna trovata morta in un alimentari sarebbe stata uccisa dal nipote

La donna è la titolare dell'alimentari "Da Graziella". Il nipote barricato in casa I carabinieri, con scudi, caschi e armi automatiche hanno fanno irruzione nell'abitazione dove è barricato il nipote 20enne. (corriereadriatico.it)

San Casciano Val di Pesa (Firenze), 17 ottobre 2024 – Carabinieri in assetto da intervento speciale sono in strada a Chiesanuova, frazione di San Casciano Val di Pesa dopo l’omicidio di Laura Frosecchi, 55 anni, conosciuta negoziante del paese uccisa a colpi di arma da fuoco nella sua attività commerciale. (LA NAZIONE)

I militari, con scudi e protezioni, stanno per fare irruzione nell’abitazione dove si sarebbe asserragliato il giovane, ancora armato. (Gazzetta del Sud)