San Casciano, donna uccisa in un negozio. Fermato il nipote di 20 anni

San Casciano, donna uccisa in un negozio. Fermato il nipote di 20 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Notizia in aggiornamento Una donna di 55 anni, Laura Frosecchi, è stata uccisa a colpi di pistola nel suo negozio di alimentari a Chiesanuova, una frazione di San Casciano Val di Pesa, in provincia di Firenze. Ad aprire il fuoco sarebbe stato il nipote di 22 anni, Mattia Scutti, per ragioni ancora sconosciute. Il giovane, in fuga dopo l'omicidio, è stato fermato. L'omicidio Secondo le prime informazioni, ancora frammentarie, a trovare il cadavere della 55enne è stata una cliente del negozio che ha allertato immediatamente il 112. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

San Casciano Val di Pesa (Firenze), 17 ottobre 2024 – Carabinieri in assetto da intervento speciale sono in strada a Chiesanuova, frazione di San Casciano Val di Pesa dopo l’omicidio di Laura Frosecchi, 55 anni, conosciuta negoziante del paese uccisa a colpi di arma da fuoco nella sua attività commerciale. (LA NAZIONE)

Sarebbe stato un parente, probabilmente un nipote, ad uccidere la donna trovata morta in un alimentari di Chiesanuova , in provincia di Firenze: è quanto avrebbero raccontato gli abitanti del paese ai carabinieri dopo gli spari di questa mattina. (Gazzetta del Sud)

Proprio all'interno del Forno da Graziella, questo il nome dell'attività, è stato trovato il corpo della 55enne, riverso in una pozza di sangue. Dai modi gentili e dai grandi occhi azzurri, accoglieva con un sorriso i clienti del negozio di generi alimentari in cui lavorava insieme al marito, Stefano Bettoni. (leggo.it)

Laura Frosecchi uccisa nel suo negozio in Toscana, il corpo scoperto da una cliente: il nipote 20enne armato barricato in casa

Il giovane sarebbe il nipote della donna trovata morta questa mattina nel negozio di alimentari che gestiva con il marito Stefano Bettoni a Chiesanuova, frazione di San Casciano Val di Pesa (Firenze). L'arresto di Scutti Subito dopo la scoperta del delitto da parte di un cliente, gli investigatori dell'Arma dei carabinieri hanno concentrato la loro attenzione sul nipote della vittima, Mattia Scutti, 22 anni, che abita a poche centinaia di metri dal negozio in cui la donna è stata uccisa a colpi di arma da fuoco. (leggo.it)

Un omicidio avvenuto nella cittadina sancascianese che ha stravolto la quotidianità ed ha invaso la frazione di Carabinieri, ambulanze, telecamere e stampa: una cliente, infatti, avrebbe trovato il corpo di Laura Frosecchi, 55 anni, all’ingresso dell’alimentari “Da Graziella”, affacciato sulla via principale del paese, Via Volterrana. (Dai Colli Fiorentini)

La donna è la titolare dell'alimentari "Da Graziella". Il nipote barricato in casa I carabinieri, con scudi, caschi e armi automatiche hanno fanno irruzione nell'abitazione dove è barricato il nipote 20enne. (corriereadriatico.it)