Chiesa non convocato, Spalletti: "Ma nella Juve faceva la seconda punta. Può farlo anche qui"

Chiesa non convocato, Spalletti: "Ma nella Juve faceva la seconda punta. Può farlo anche qui" Torna la Nazionale di Luciano Spalletti, attesa dalle due sfide di Nations League contro Belgio (giovedì a Roma) e Israele (lunedì prossimo a Udine). Il ct dell'Italia è intervenuto in conferenza stampa da Coverciano parlando di vari temi, soffermandosi anche su alcuni singoli: "Per Chiesa e Zaccagni in questo modulo porte un po' meno aperte? Un po' sì, un po' no. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Spalletti ha iniziato discutendo il gruppo azzurro: “All’inizio c’era da cambiare qualcosa, ora la parola d’ordine è dare continuità. Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale Italiana, ha parlato in conferenza stampa a Coverciano in vista delle prossime sfide di Nations League, con il Belgio e Israele (Europa Calcio)

Gli infortuni succedono, molto dipende dalla pressione che hanno nella testa, non dalla fatica muscolare. I calciatori se fanno bene qui fanno bene anche nella loro squadre. (Udinese Blog)

La SSC Napoli ha ufficializzato i nomi dei calciatori azzurri convocati per le rispettive Nazionali durante la sosta del campionato. Questo periodo di pausa offrirà ai giocatori l’opportunità di rappresentare i loro paesi in competizioni internazionali di grande rilievo. (Napolipiu.com)

SPALLETTI, Kean ha male alla schiena, la Viola ieri...

"La convocazione di Daniel Maldini? A noi un po' manca questo tipo di calciatore che che ha una giocata incantevole". Così Luciano Spalletti parlando dell'attaccante del Monza, nipote e figlio d'arte, chiamato per la prima volta in Nazionale per i prossimi due impegni di Nations League contro Belgio e Israele (Bianconera News)

"La convocazione di Daniel Maldini? A noi un po' manca questo tipo di calciatore che che ha una giocata incantevole". "Daniel ha fisico, corsa, qualità, regge botta nei contrasti, sa mettere il naso davanti poi diventa difficile riprenderlo - ha continuato il ct azzurro dal ritiro di Coverciano - Ogni tanto però si assenta quindi vediamo che effetto gli fa stare qui in questa settimana, se lo stimolerà ad essere più continuo e a fargli creare giocate d'arte. (Tuttosport)

Il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha parlato da Coverciano, dove si sono ritrovati gli azzurri per affrontare le gare di Nations League con Belgio e Israele. Ecco le sue parole nella conferenza stampa di presentazione del raduno: Fonte: Dall'inviata a Coverciano, Luciana Magistrato (Firenze Viola)