Cyber Monday, cos'è e perché bisogna sfruttarlo

Cyber Monday, cos'è e perché bisogna sfruttarlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’ultima chiamata per i ritardatari e per chi ancora tenta di saziare la ricerca dell’oggetto desiderato. Serve anche a questo il Cyber Monday, che letteralmente sta per 'lunedì cibernetico’ e rappresenta l’ultima giornata di sconti che conclude il lungo periodo di ribassi avviato prima del Black Friday. Se la nascita di quest’ultimo termine è coperta dal mistero per le diverse interpretazioni che si sono diffuse nel corso del tempo, il Cyber Monday è meno ricco di storie e molto di marketing. (Panorama)

La notizia riportata su altre testate

Il termine "Cyber Monday" è stato coniato nel 2005 dalla National Retail Federation (NRF) negli Stati Uniti, come una strategia per promuovere gli acquisti online. Cyber Monday 2024: cos'è, quando è e perché tutti ne parlano? (Focus)

Il Natale si avvicina e la preoccupazione di fare regali belli è alle porte. Non hai idee? Ecco 10 oggetti su cui mettere le mani al più presto. (Telefonino.net)

Il conto alla rovescia è ufficialmente finito. Il Cyber Monday 2024 è qui, pronto a offrirti le migliori occasioni dell’anno per risparmiare sui più interessanti prodotti tech presenti su Amazon. Tra sconti esclusivi e promozioni dedicate, fino alle 23:59 del 2 novembre il Cyber Monday 2024 promette di essere ancora più sorprendente del solito. (Consigli24)

Tutti i prodotti Tech più acquistati nel Cyber Monday

Continuano gli sconti. Lunedì 2 dicembre si chiuderà infatti il periodo dei grandi acquisti, che quest'anno solo in Italia ha dato vita ad un giro d’affari da circa 4 miliardi di euro tra shopping online e nei negozi fisici. (ilmessaggero.it)

PUBBLICITÀ La frenesia del Black Friday spinge milioni di persone ad andare a caccia di offerte nelle maggiori economie europee. (Euronews Italiano)

In una prossima classifica vi mostriamo i prodotti piu’ richiesti per casa, cucina, cura della persona e per le scorte di fine anno su alimenti e prodotti per la pulizia. Amazon ci ha girato la classifica dei prodotti tecnologici più richiesti nell’ultimo giorno della settimana del Black Friday: un’ottima guida per capire le tendenze di acquisto degli utenti in questo campo e quali marchi e dispositivi sono tra quelli più cercati da chi vuole approfittare ancora degli sconti della kermesse di fine Novembre che quest’anno finisce il 2 Dicembre. (macitynet.it)