Modena, tre cadaveri trovati in casa: è ipotesi omicidio-suicidio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Tre corpi senza vita sono stati ritrovati all’interno di un’abitazione di Modena, in via Pomposiana, nella zona della città conosciuta con il nome Marzaglia. Secondo quanto riferiscono i carabinieri della sezione cittadina, si tratterebbe di due genitori e del figlio disabile. La causa della morte sarebbe riconducibile a un avvelenamento, mentre toccherà alle indagini degli inquirenti – che vedono impegnati anche gli esperti del reparto scientifico – fare luce sulle cause che hanno portato al decesso dei tre cittadini modenesi. (Cremonaoggi)
Su altre fonti
Protagonisti dell’iniziativa gli allievi del corso per acconciatori ed estetiste i quali, dopo una serie di lezioni teoriche sulla cura della persona e dell’empatia in presenza di situazioni di disabilità, la formazione pratica su tecniche di taglio, acconciatura e trattamenti estetici adatti a diverse esigenze, hanno applicato tutte le nozioni apprese nei riguardi degli ospiti del Centro diurno “Casa del Sorriso” di Sora. (Frosinone News)
Foto dall'archivio I cadaveri di tre persone sono stati trovati in una abitazione di Modena questa mattina. Si tratta di un uomo e dei suoi genitori anziani. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Secondo fonti accreditate, l’ipotesi più probabile è quella di un omicidio suicidio. (lapresse.it)
La Società Sportiva Lazio quest’oggi, così come altre rappresentative, ha inviato diversi uomini in visita per l’ultima volta al Santo Padre. Tra i presenti nei legati biancocelesti non poteva mancare l’allenatore Marco Baroni il quale ha espresso poche ma importanti parole sull’ex pontefice poi riportate dal sito del Club. (LazioNews24.com)
Modena – I cadaveri di tre persone – due anziani coniugi e il loro figlio – sono stati trovati a Modena in un appartamento in strada Pomposiana, all’interno di una palazzina con diverse unità abitative. (POP - Il Giornale Popolare)
Secondo una prima ricostruzione dei fatti sarebbe stato il padre Carlo a uccidere la moglie Claudia e il figlio Stefano e poi a togliersi la vita. Tragedia questa mattina a Marzaglia Nuova di Modena dove in un appartamento sono stati trovati i corpi di tre persone: Carlo Salsi, 76 anni, il figlio Stefano, 50 anni, e la moglie Claudia Santunione, 76 anni. (La Pressa)
Rinnovo Baroni, dopo una fase burrascosa scaturita dalla debacle di Bologna il futuro del tecnico torna a essere delineato? La situazione attuale La sconfitta di Bologna e gli annessi malumori tra tifosi e società, avevano creato delle forti tensioni portando a pensare che il futuro di mister Baroni alla Lazio fosse ai titoli di coda. (LazioNews24.com)