Modena, tre cadaveri in casa: ipotesi omicidio-suicidio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lapresse.it INTERNO

Foto dall'archivio Un uomo avrebbe ucciso la moglie e il figlio I cadaveri di tre persone sono stati trovati in una abitazione di Modena questa mattina. Si tratta di un uomo e dei suoi genitori anziani. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Secondo fonti accreditate, l’ipotesi più probabile è quella di un omicidio suicidio. Secondo questa ipotesi, il padre avrebbe ucciso il figlio e la moglie. Le indagini al momento sono ancora in corso. (lapresse.it)

Su altri giornali

Si può crescere dal punto di vista professionale e, nel contempo, regalare un sorriso e un momento di socialità a chi ha meno occasioni per viverla. Si è rivelata una scelta giusta quella voluta dal CFP di Isola del Liri dell’Azienda speciale Frosinone Formazione Lavoro che ha deciso di realizzare il progetto “Bellezza e Inclusione”. (Frosinone News)

Tre corpi senza vita sono stati ritrovati all’interno di un’abitazione di Modena, in via Pomposiana, nella zona della città conosciuta con il nome Marzaglia. Secondo quanto riferiscono i carabinieri della sezione cittadina, si tratterebbe di due genitori e del figlio disabile. (Cremonaoggi)

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport però, il tecnico invece sembra riavere di nuovo in mano il suo futuro nella capitale, visto che risulterebbe essere tornato di nuovo sereno il rapporto tra lui e il club biancoceleste. (LazioNews24.com)

“Bellezza e inclusione” per gli ospiti del centro diurno di Sora: un progetto di formazione e tanta empatia

Tragedia questa mattina a Marzaglia Nuova di Modena dove in un appartamento sono stati trovati i corpi di tre persone: Carlo Salsi, 76 anni, il figlio Stefano, 50 anni, e la moglie Claudia Santunione, 76 anni. (La Pressa)

La Società Sportiva Lazio quest’oggi, così come altre rappresentative, ha inviato diversi uomini in visita per l’ultima volta al Santo Padre. Tra i presenti nei legati biancocelesti non poteva mancare l’allenatore Marco Baroni il quale ha espresso poche ma importanti parole sull’ex pontefice poi riportate dal sito del Club. (LazioNews24.com)

Gian Carlo Salsi, è stato trovato morto questa mattina intorno alle 9.30 dal fratello Franco che abita vicino, nella stessa palazzina. L'uomo si era preoccupato perché non aveva ancora sentito i parenti e le finestre dell'appartamento erano rimaste chiuse. (rtl.it)