Euro thrilling: semifinali senza una favorita. Quindi... occhio all'Olanda

Abbiamo le semifinali, Spagna-Francia e Olanda-Inghilterra. Tre su quattro erano attese e previste. La quarta no, l’Olanda si è intrufolata con razionalità. Delle quattro soltanto l’Inghilterra non ha mai vinto l’Europeo. Spagna-Francia sarà un derby di opposti. L’offensivismo degli spagnoli, la loro voglia di muoversi sempre per attaccare, contro il difensivismo della Francia. Colpisce il cambio di strategia dei francesi, convertiti al primo non prenderle, alla solidità della difesa come valore irrinunciabile. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

La partita tra Olanda e Inghilterra è in programma mercoledì 10 luglio alle ore 21.00 al Signal Iduna Park di Dortmund, in Germania. OLANDA-INGHILTERRA: DOVE VEDERLA IN TV E LIVE STREAMING (Eurosport IT)

Francia (4-3-3): Maignan; Koundé, Upamecano, Saliba, Theo Hernandez; Kanté, Tchouameni, Rabiot; Thuram, Mbappé, Griezmann. Euro 2024 entra nella fase cruciale: nella giornata di ieri sono giunti al termine i quarti di finale, da martedì inizierà il programma delle due semifinali. (SportItalia.it)

Saranno le due semifinali di Euro 2024 che, ieri, ha conosciuto altre due gare decisamente equilibrate. Inghilterra-Olanda e Spagna-Francia. (BARI CALCIO)

Olanda-Inghilterra: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Se in Germania si polemizza per l'errore di Taylor che ha condannato i padroni di casa all'eliminazione da Euro2024, in Spagna l'attenzione è tutta focalizzata sulla sfida contro la Francia, una gara che potrebbe regalare alla nazionale di De la Fuente la finale dell'Europeo dopo la delusione di tre anni fa contro l'Italia. (TUTTO mercato WEB)

GUARDA SU NOW Streaming: RaiPlay, Sky Go, NOW (Calciomercato.com)