Lazio, la probabile formazione contro la Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la vittoria nell'ultima partita contro l'Hellas Verona, la Lazio torna in campo domenica 22 settembre sul campo della Fiorentina, che cerca la sua prima vittoria in campionato. La squadra biancoceleste proverà a confermarsi nell'impegno della quinta giornata di Serie A. La probabile formazione della Lazio Baroni va verso la conferma del 4-2-3-1 visto nelle ultime uscite. In porta ci sarà ancora Ivan Provedel, mentre davanti a lui cambierà qualcosa. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altre fonti
Al Franchi Fiorentina-Lazio aprono la domenica di Serie A. Nella sfida delle 12.30, Palladino dovrebbe confermare la stessa difesa vista contro l’Atalanta, mentre in avanti Gudmundsson è favorito su Colpani come trequartista alle spalle di Kean: per l'islandese sarebbe il debutto in viola. (Sky Sport)
Il 7 su 11 della Lazio a Firenze. Le due volte alla quinta è finita allo stesso modo (TUTTO mercato WEB)
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. FIORENTINA-LAZIO (SportItalia.it)
Ballottaggio Rovella Castrovilli – Il centrocampo della Lazio, in vista della sfida contro la Fiorentina che andrà in scena domani, domenica 22 settembre, alle ore 12:30, allo stadio Artemio Franchi, potrebbe subire una variazione ed essere rimaneggiato. (FantaMaster)
Serie A al Franchi, domenica Fiorentina in campo contro la Lazio Domenica 22 settembre torna il campionato di serie A allo stadio Franchi con Fiorentina-Lazio. (055firenze)
Sarà il Twente una delle prossime avversarie della Lazio in Europa League. Il 24 ottobre infatti, la squadra di Marco... (La Lazio Siamo Noi)