Claudia Ranieri: moglie di Alessandro Roja, il Dandi di Romanzo Criminale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pare che così abbia conosciuto Allessandro Roja e i due si sono sposati nel 2012.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Guerra tra Rai e Mediaset: Simona Branchetti sfida Alberto Matano. Claudia Ranieri e Alessandro Roja: oggi lavorano insieme. Claudia e Alessandro oltre a condividere la vita e la famiglia portano avanti anche un lavoro comune.

Stiamo parlando di Claudia Ranieri, figlia del noto allenatore di calcio Claudio con una lunga carriera alle spalle tra Italia e Inghilterra e compagna di vita di Alessandro Roja, diventato famoso quando più di dieci anni fa ha interpretato Il Dandy ne Romanzo Criminale – La serie. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altri media

Mentre cammina per Roma, infatti, l’attrice sfoggia un cappottino nero con pelliccetta bianca e un paio di jeans scuri a sigaretta È un periodo ricco di impegni per Vittoria Puccini. (DireDonna)

Ma a conquistare, oltre alle sue capacità recitative, è senza dubbio l’innata eleganza di Puccini, che si riflette negli outfit sempre raffinati che indossa. È un periodo ricco di impegni per Vittoria Puccini. (DireDonna)

Sinossi: Elena Zonin è una poliziotta romana chiamata a Venezia, sua città d'origine, per indagare su un nuovo caso. “Non mi lasciare” è una serie diretta da Ciro Visco, prodotta da Rai Fiction in co-produzione con PayperMoon Italia (Sky Tg24 )

“Assolutamente, non sapevo potessero esserci questi rischi di adescamento”, chiude Puccini Questa serie parla di vittime che sono minorenni, a volte -non sempre- i carnefici sono stati vittime a loro volta. (Tvblog)

Non mi lasciare, anticipazioni prima puntata. Arriva quindi a Venezia per occuparsi del caso insieme al vice questore aggiunto Daniele Vianello, suo amore giovanile (Today.it)

Il calendario di distribuzione prenderà il via lunedì 17 gennaio e prevede la possibilità di ritirare il kit ogni lunedì, martedì e giovedì, dalle 9 alle 12, presso il Municipio. (mi-lorerenteggio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)