Non mi lasciare: le anticipazioni del secondo episodio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > WhatsApp, adesso è possibile leggere i messaggi eliminati: come fare. Non mi lasciare: cosa succede nel secondo episodio?

Dopo il primo episodio, questa sera andrà in onda anche la seconda puntata di Non mi lasciare: le anticipazioni di quello che accadrà.

Scopriamo adesso cosa succede nella seconda puntata

Quindi subito dopo il primo episodio, i telespettatori potranno godersi anche la seconda puntata. (Vesuvius.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’appuntamento con la prima puntata di inedito crime è dunque per questa sera, ore 21.30, su Rai 1. Riepiloghiamo le anticipazioni grazie alle trame ufficiali:. (Tv Soap)

(episodi 3 e 4) – lunedì 17 gennaio 2022 Terza puntata (episodi 5 e 6) – lunedì 24 gennaio 2022. (episodi 5 e 6) – lunedì 24 gennaio 2022 Quarta puntata (episodi 7 e 8) – lunedì 31 gennaio 2022. (TVSerial.it)

“Non mi lasciare” è una serie diretta da Ciro Visco, prodotta da Rai Fiction in co-produzione con PayperMoon Italia. Sinossi: Elena Zonin è una poliziotta romana chiamata a Venezia, sua città d'origine, per indagare su un nuovo caso. (Sky Tg24 )

Arriva quindi a Venezia per occuparsi del caso insieme al vice questore aggiunto Daniele Vianello, suo amore giovanile Non mi lasciare, la trama. Elena Zonin (Vittoria Puccini) è un vice questore della Polizia, specializzata in crimini informatici, che vive e lavora a Roma e da anni indaga su una rete di pedofili responsabile del rapimento e del traffico - sul dark web - di minori. (Today.it)

Elena Zonin è il personaggio prinicipale di Non mi lasciare, interpretato da Vittoria Puccini e da questa sera in onda su RaiUno. Sono otto gli episodi divisi in quattro appuntamenti quelli di Non mi lasciare in onda da questa sera. (Ck12 Giornale)

Ma che cos’ha Elena Zonin in più rispetto alle altre donne che Vittoria Puccini ha interpretato? Questa serie parla di vittime che sono minorenni, a volte -non sempre- i carnefici sono stati vittime a loro volta. (Tvblog)