Usmate Velate. Fornitura sacchi, distribuzione gratuita al via dal 17 gennaio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il calendario di distribuzione prenderà il via lunedì 17 gennaio e prevede la possibilità di ritirare il kit ogni lunedì, martedì e giovedì, dalle 9 alle 12, presso il Municipio.

Due le aperture serali: dalle 18 alle 20 distribuzione ogni mercoledì presso il Municipio, mentre ogni venerdì gli operatori saranno a Velate in Villa Scaccabarozzi.

Dal 1 febbraio, sarà richiesto il possesso del Green Pass base per accedere all’interno dei locali dove avrà luogo il ritiro del kit sacchi

(mi-lorerenteggio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri giornali

Non mi lasciare, la trama. Elena Zonin (Vittoria Puccini) è un vice questore della Polizia, specializzata in crimini informatici, che vive e lavora a Roma e da anni indaga su una rete di pedofili responsabile del rapimento e del traffico - sul dark web - di minori. (Today.it)

Non mi lasciare: Daniele, interpretato da Alessandro Roia. È l’ideologia, è la sicurezza delle proprie certezze, è un hombre vertical, un uomo tutto di un pezzo Riepiloghiamo le anticipazioni grazie alle trame ufficiali:. (Tv Soap)

Protagonisti Vittoria Puccini, Alessandro Roja e Sarah Felberbaum. Qui ritroverà Daniele Vianello, il suo grande amore di allora divenuto nel frattempo vice questore di polizia e Giulia, la sua migliore amica che Daniele ha poi sposato. (Sky Tg24 )

Questa serie parla di vittime che sono minorenni, a volte -non sempre- i carnefici sono stati vittime a loro volta. Inevitabile, quindi, che lavorare a questa serie abbia portato maggiore consapevolezza di tutto ciò. (Tvblog)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Guerra tra Rai e Mediaset: Simona Branchetti sfida Alberto Matano. Claudia Ranieri e Alessandro Roja: oggi lavorano insieme. Claudia e Alessandro oltre a condividere la vita e la famiglia portano avanti anche un lavoro comune. (Ck12 Giornale)

Ma a conquistare, oltre alle sue capacità recitative, è senza dubbio l’innata eleganza di Puccini, che si riflette negli outfit sempre raffinati che indossa. Qui Vittoria Puccini sfoggia un vestito rosa cipria con una fascia in vita e spalline sottili. (DireDonna)