MFGS 2024, Flavio Sciuccati (Ambrosetti): «Per la moda serve un’alleanza Italia-Francia»

MFGS 2024, Flavio Sciuccati (Ambrosetti): «Per la moda serve un’alleanza Italia-Francia»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Il senior partner di The European house-Ambrosetti ha evidenziato l’urgenza di sostegno alla supply chain e ai piccoli brand, proponendo una liaison tra Camera nazionale della moda italiana e la Chambre syndicale de la haute couture. Presentato il Progetto Canova per promuovere il rimpatrio delle realtà tricolori (Milano Finanza)

Su altre fonti

La necessità di un ridimensionamento dei prezzi nel settore del lusso a fronte di un suo rallentamento generale, la previsione di crescita nel lungo periodo ma anche il ruolo determinante della Cina per il rilancio. (Milano Finanza)

Un segnale di allarme che abbiamo ovviamente raccolto». «La... (Milano Finanza)

«Io rimango positivo, certamente avremo di fronte a noi un anno volatile ma nel quale saremo pronti a cogliere le... Parola di Gildo Zegna, che pieno di energia apre l’ultima giornata del MFGS-Milano Fashion Global Summit 2024. (Milano Finanza)

Carlo Capasa: «Nuove sfide per la moda»

Presentato il Progetto Canova per promuovere il rimpatrio delle realtà tricolori (Milano Finanza)

«Il lusso continua a crescere in tutte le aree nel resto del mondo» (Milano Finanza)

«Credo che il valore più rilevante della fashion week milanese, quello che la rende davvero essenziale per questo settore, sia che qui non si soddisfano solo i bisogni del mercato, ma si creano sogni». (Milano Finanza)