La Juventus segna e si stringe attorno a Bremer: la toccante dedica dopo l'infortunio|Serie A

Più informazioni:
Guerra tra Gaza e Israele

La Juventus segna e si stringe attorno a Bremer: la toccante dedica dopo l'infortunio 7 minuti fa Il gol che ha sbloccato Juventus-Cagliari ha un marcatore e una dedica. La rete infatti porta la firma di Dusan Vlahovic, bravo a realizzare un contestato rigore concesso per fallo di mano di Luperto. Dopo aver segnato, il serbo è corso, insieme ai compagni e a Gatti in particolare, a prendere una maglia dalla panchina. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Da un lato la Juventus che cerca quei punti che possano consentirle di restare nella scia del Napoli capolista, dall’altro il Cagliari che punta ad ottenere quel risultato che lo spinga lontano dalle zone calde di classifica. (Goal Italia)

Allenatore: Motta. Allenatore: Nicola. (La Gazzetta dello Sport)

Alla Juventus basta il gol su calcio di rigore (dubbio) segnato da Dusan Vlahovic per chiudere in vantaggio il primo tempo contro il Cagliari: 1-0 all'intervallo. Prima frazione in linea con il campionato dei bianconeri, in controllo totale del match: l'unica pecca resta non aver già chiuso la questione, ma sinora i sardi - difesa e contropiede, come prevedibile - non sono riusciti a costruire granché. (Tutto Napoli)

Juventus-Cagliari, formazioni ufficiali: Thuram e Mbangula dal 1', Yildiz in panchina. Kalulu e Gatti i due centrali

Pogba Juve, l’INCONTRO con Chiellini e l’ABBRACCIO dopo il match contro il Cagliari: il MESSAGGIO del francese. Ecco la ... (Juventus News 24)

Dopo un primo quarto d’ora in pressione dei padroni di casa, la gara si è sbloccata al 15' quando Vlahovic ha trasformato un rigore assegnato dall’arbitro Marinelli dopo consulto al Var per un fallo di mano di Luperto su colpo di testa di Gatti. (Giornale di Sicilia)

I bianconeri di Thiago Motta, dopo i successi di Napoli e Inter, sono chiamati a tenere il passo per non perdere contatto dal treno delle prime della classe. Di seguito le scelte dei due allenatori. (Eurosport IT)