Luca Persiani, nel burrone con la jeep: pilota in vacanza muore davanti alla fidanzata

Voleva guardare il tramonto su una cima dell’Appennino abruzzese assieme alla sua fidanzata, ma la gita è finita in tragedia. Luca Persiani, 40enne ex pilota di Formula 3000 di Albano Laziale, ha trovato la morte nella serata di lunedì sul monte Genzana in Abruzzo. L’uomo e la sua fidanzata 27enne (anche lei di Albano) si erano addentrati a bordo della loro Jeep Wrangler nel tratto di strada che collega il Piano delle Cinque Miglia con Frattura, frazione della nota località turistica di Scanno (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Aveva 40 anni. Persiani era in vacanza in Abruzzo e stava guidando un fuoristrada in compagnia di un'amica 27enne quando ha trovato un tratto di strada molto scivoloso, a causa della pioggia. Tragedia nell'Aquilano. (Corriere Roma)

Si tratta del pilota romano di Formula 3000 Luca Persiani, che era andato a vedere il tramonto in cima al monte Genzana in compagnia di una 27enne. Stando alle prime ricostruzioni, Luca si è trovato su un sentiero molto scivoloso a causa della pioggia e ha fatto scendere la ragazza per rimettere la jeep in carreggiata ma purtroppo è precipitato lungo un burrone per 600 metri, morendo sul colpo. (Casteddu Online)

Un’avventura finita male quella che ieri sera avevano intenzione di compiere due laziali, residenti nella provincia romana nei pressi di Albano Laziale, diretti con una jeep Wrangler sulla cima del Monte Genzana, passando da Frattura. (ilGerme)

Morto il pilota Luca Persiani, precipita con l'auto in un burrone

E’ stato recuperato questa mattina da volontari e forze dell’ordine il corpo senza vita del 40enne romano, precipitato nella notte in un burrone sul monte Genzana, nel sentiero che collega l’altopiano delle Cinque Miglia con Frattura, frazione di Scanno (ReteAbruzzo.com)

Un morto e un ferito in un incidente stradale su un sentiero di montagna nella frazione Frattura di Scanno (L’Aquila). Un 40enne di Roma era alla guida del suo fuoristrada quando il mezzo si è ribaltato precipitando da una scarpata per decine di metri. (LAPRESSE)

Il 40enne, originario di Albano Laziale, ha perso la vita precipitando con un'auto per diverse centinaia di metri in un burrone in Abruzzo dove era in vacanza. Il giorno successivo sarebbe dovuto ripartire per gli Stati Uniti dove lavorava. (La Gazzetta dello Sport)