Il ritorno dei Linkin Park con la nuova cantante Emily Armstrong. A novembre l'album

Sette anni dopo la tragica scomparsa di Chester Bennington, i Linkin Park sono pronti a calcare ancora il palcoscenico, con una nuova formazione e un nuovo album, From Zero, in uscita a novembre. La band, che ha segnato un'epoca con la fusione di rock, elettronica e hip hop (spesso definito nu rock, etichetta però respinta in più di un'occasione), si prepara a fare ritorno con una nuova cantante, Emily Armstrong, e un nuovo batterista, Colin Brittain. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Con una nuova cantante, Emily Armstrong, frontman della rockband Dead Sara, e un nuovo batterista, Colin Brittain. Con una voce femminile per sostituire l'indimenticato, e indimenticabile, Chester Bennington, che si è tolto la vita nel 2017. (L'HuffPost)

In casa Napoli si è aperto un nuovo ciclo, il quale ha come “capitano” Antonio Conte. Quest’ultimo, fin dal suo arrivo in città, ha sottolineato la voglia di rivalsa sia personale che collettiva. Infatti, lo spirito del tecnico salentino sposa alla perfezione il momento del club azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Allegri e la Juventus si sono lasciati nel peggior modo possibile. Quella notte dopo la finale di Coppa Italia è da cancellare, nonostante la vittoria del titolo. Le parti si sono dette addio dopo tre anni, che hanno dato seguito ai primi cinque di grandi successi. (Minuti Di Recupero)

I Linkin Park con una nuova cantante sono ancora i Linkin Park?

La rivoluzione della formazione ha fatto mugugnare molti dei fan storici. Coloro che la seguono sin dagli anni ’90, il loro periodo migliore e più florido artisticamente. Di quegli anni sono successi di “Numb” “In the End” “Faint” “Burning Down”. (la VOCE del TRENTINO)

Sinner ha battuto, nella giornata di ieri, anche Fritz nella finale degli US Open e ha conquistato così il trofeo finale e un altro titolo Slam. Jannik Sinner ha trionfato (anche) agli US Open e dopo quest’altro importantissimo traguardo non ci sono più dubbi: ecco l’annuncio che fa gioire i tifosi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Apriti cielo: sui social è partita la polarizzazione tra chi è favorevole alla novità e chi, invece, considera un sacrilegio il fatto che la band continui a chiamarsi così anche se manca il suo componente più amato. (Esquire Italia)