Torna France Odeon, il festival del cinema francese. Tra gli ospiti Vincent Lindon, coppa Volpi all’ 81° Mostra del Cinema di Venezia

Torna France Odeon, il festival del cinema francese. Tra gli ospiti Vincent Lindon, coppa Volpi all’ 81° Mostra del Cinema di Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dal 29 ottobre al 2 novembre 2024 sbarca per la sedicesima volta a Firenze France Odeon, la rassegna dedicata al cinema francese, diretta da Francesco Ranieri Martinotti, con la presidenza di Enrico Castaldi. Realizzata in collaborazione con Institut Français Firenze e Fondazione Sistema Toscana, la manifestazione, uno degli appuntamenti più attesi della 50 Giorni di Cinema a Firenze, si snoda nell’arco di cinque giorni densi di proiezioni, eventi speciali e incontri tra il Cinema La Compagnia, l’InstitutFrançaise, per la prima volta, il nuovo Teatro di Fiesole. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Tra sguardi intensi, abbracci e sorrisoni, il pubblico ha subito notato un'intesa speciale tra i due, tant'è che i rumors già galoppano verso una possibile nuova storia d'amore. L'attrice e il regista teatrale, entrambi affascinanti e decisamente complici, hanno calcato insieme il red carpet, regalando ai fotografi un momento di grande alchimia. (La Gazzetta dello Sport)

Ma i baci che si è scambiata questa coppia nuova fiammante si indovinano, eccome. Loro, Ambra Angiolini e Damiano Michieletto, sorridono, lei si passa la lingua sulle labbra come per prepararsi a un bacio che però non avverrà. (ilmessaggero.it)

È una Festa del cinema dell’amore, quella di Roma. Che sia in termini di amicizia, vedi Michelle Hunziker e Ilary Blasi ( guarda ), che sia per le nuove coppie o per le famiglie al completo, che scelgono di solcare insieme il tappeto rosso della manifestazione. (OGGI)

Damiano Michieletto, chi è il regista mano nella mano con Ambra Angiolini

I due si sono mostrati insieme in occasione della presentazione del (Io Donna)

Da quanto stiano insieme, al momento non si sa, né come si siano incontrati, ma a far da Cupido potrebbe essere stato il teatro: lei è attrice, lui regista. Lei è stata a lungo legata al cantante Francesco Renga, da cui ha avuto due figli, Jolanda, 20 anni, e Leonardo, 18; anche Michieletto è padre di due ragazzi, Viola, 18 anni, e Daniel, 13, avuti dall'ex moglie. (Vanity Fair Italia)

(Adnkronos) – Damiano Michieletto ha calcato il tappeto rosso della Festa del cinema di Roma mano nella mano con Ambra Angiolini e, sebbene non abbia rilasciato dichiarazioni, i due sono sembrati proprio una coppia tra abbracci, sguardi complici, sorrisi e persino un look coordinato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)