Mac mini M4 in una galleria di confronto con il vecchio mini gigante

Mac mini M4 in una galleria di confronto con il vecchio mini gigante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicità Il Mac mini M4 di Apple è ormai tra noi da qualche giorno. Lo abbiamo spacchettato e in questo articolo vi offriamo alcune immagini dirette di come appare su una qualsiasi scrivania, anche in confronto con un Mac mini M1 o M2, che potremmo ribattezzare come “fat” o gigante viste le proporzioni con il nuovo modello. La prima cosa che abbiamo notato aprendo la confezione è che risulta più piccolo di quanto non sembri in foto. (macitynet.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ed è anche l’unica che permette di lavorare con modelli IA di grandi dimensioni. (DDay.it)

Apple, però, ha voluto spiegare nel dettaglio i motivi di questa scelta. Se questo nuovo form-factor è stato ampiamente apprezzato dagli utenti, c’è un elemento che a qualcuno proprio non è piaciuto: il tasto di accensione e il suo posizionamento piuttosto “particolare“. (GizChina.it )

Una cosa simile si è già vista per i Mac Studio, anche se il connettore era leggermente diverso. Con il teardowm del nuovo Mac mini M4, si è notato che Apple ha introdotto due porte dedicate allo storage. (SaggiaMente)

Le prime recensioni dei nuovi Mac: entusiasmo alle stelle, ma ci sono alcune cose da sapere prima di comprarli

Efficienza energetica ottimizzata: nonostante le migliorie, l’efficienza energetica è stata mantenuta, evitando un aumento significativo dei costi di produzione Eliminazione del cadmio: Apple ha scelto una soluzione Quantum Dot priva di cadmio, evitando l’uso di materiali tossici e rispettando gli standard ambientali (SaggiaMente)

Secondo quanto afferma Ross Young, analista specializzato nel settore dei display, Apple nei nuovi computer ha iniziato ad usare panelli quantum dot per migliorare la resa cromatica. Pubblicità (macitynet.it)

Sì, il nuovo Mac mini è davvero così piccolo, ma aspettate a tirar fuori la carta di credito, perché se stando alle recensioni indubbiamente stiamo guardando i migliori Mac sul mercato (di sempre?), ci sono un paio di aspetti da considerare prima di correre a comprarli. (SmartWorld)