Il teardown di iFixit rivela che il nuovo Mac mini M4 ha un "futuro riparabile" nonostante il design compatto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Apple ha recentemente presentato il nuovo Mac mini M4, caratterizzata da un design notevolmente più compatto. Il tradizionale teardown di iFixit ha rivelato dettagli interessanti sulla costruzione interna di questo nuovo dispositivo, evidenziando come, nonostante le dimensioni ridotte, il Mac mini sia “riparabile nel futuro”. Advertising Fin dall’inizio, iFixit ha elogiato la facilità con cui è possibile smontare il Mac mini. (iSpazio)
Se ne è parlato anche su altre testate
A questo giro però è l'autonomia a lasciare a bocca aperta, grazie a una rinnovata efficienza energetica del chip: l'abbiamo testato a bordo del MacBook Pro 14 2024 e ne siamo rimasti sorpresi. Apple ci è riuscita. (Corriere della Sera)
Sì, il nuovo Mac mini è davvero così piccolo, ma aspettate a tirar fuori la carta di credito, perché se stando alle recensioni indubbiamente stiamo guardando i migliori Mac sul mercato (di sempre?), ci sono un paio di aspetti da considerare prima di correre a comprarli. (SmartWorld)
E con il bonus di essere colorato e bello da vedere, un piccolo contributo emotivo in un periodo complesso per tutti. Il quel momento per molti fu una benedizione: un pc prestante a sufficienza per quasi tutti i compiti, con un display ampio e qualitativo, facilissimo da spostare in giro per la casa. (Corriere della Sera)
Comunque, Apple non vende gli aggiornamenti di memoria per il Mac mini e, se anche lo facesse, avrebbero dei prezzi molto elevati. Una cosa simile si è già vista per i Mac Studio, anche se il connettore era leggermente diverso. (SaggiaMente)
Pubblicità Avrete già sentito parlare di Quantum Dot. Questo termine appare con frequenza nei mercatoni sulle etichette dei TV e fa capolino in tanti nomi di televisori, specialmente di Samsung. Ebbene anche Apple potrebbe fregiare con un bollino “Quantum Dot” gli schermi dei suo MacBook Pro con chip M4 (macitynet.it)
Amazon Italia ha infatti deciso di proporvi il nuovissimo iMac con chip M4 in offerta al minimo storico con un ottimo 8% di sconto, permettendovi di risparmiare 140 euro rispetto al prezzo consigliato. (Multiplayer.it)