Perché il tasto di accensione di Mac mini è sotto al PC? La spiegazione di Apple
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con l’arrivo dei chip M4, Apple ha deciso di rinnovare completamente il design dei nuovi Mac mini, rimpicciolendo il dispositivo fino a trasformarlo quasi in una Apple TV. Se questo nuovo form-factor è stato ampiamente apprezzato dagli utenti, c’è un elemento che a qualcuno proprio non è piaciuto: il tasto di accensione e il suo posizionamento piuttosto “particolare“. Apple, però, ha voluto spiegare nel dettaglio i motivi di questa scelta. (GizChina.it )
Su altre testate
Pubblicità (macitynet.it)
Eliminazione del cadmio: Apple ha scelto una soluzione Quantum Dot priva di cadmio, evitando l’uso di materiali tossici e rispettando gli standard ambientali Questa evoluzione tecnologica nei MacBook Pro M4 sottolinea l’impegno di Apple nel fornire la migliore esperienza visiva possibile agli utenti. (SaggiaMente)
Che il nuovo Mac Mini con processore M4 (che potete trovare su Amazon) fosse un prodotto molto versatile, lo si era già capito dalle prime, entusiaste, recensioni ricevute dalla critica e dagli utenti. (Tom's Hardware Italia)
Il nuovo processore M4 Max di Apple (che potete trovare sui nuovi MacBook Pro) ha dimostrato prestazioni eccezionali nella trascrizione audio, superando significativamente la GPU Nvidia RTX A5000. (Tom's Hardware Italia)
Comunque, Apple non vende gli aggiornamenti di memoria per il Mac mini e, se anche lo facesse, avrebbero dei prezzi molto elevati. Una cosa simile si è già vista per i Mac Studio, anche se il connettore era leggermente diverso. (SaggiaMente)
Pubblicità Avrete già sentito parlare di Quantum Dot. Questo termine appare con frequenza nei mercatoni sulle etichette dei TV e fa capolino in tanti nomi di televisori, specialmente di Samsung. Ebbene anche Apple potrebbe fregiare con un bollino “Quantum Dot” gli schermi dei suo MacBook Pro con chip M4 (macitynet.it)