Il pulsante di accensione di Mac mini M4 "è comodo da premere", parola di Apple

Il pulsante di accensione di Mac mini M4 è comodo da premere, parola di Apple
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una delle poche polemiche che hanno accompagnato il lancio dei nuovi Mac con M4 è stata relativa al Mac mini e alla originale posizione del pulsante di accensione, che adesso si trova sulla base del dispositivo.In molti hanno arguito che si tratti di un punto scomodo da raggiungere, ma due dirigenti Apple, Ternus e Joswiak, hanno spiegato le ragioni dietro questa scelta. Well, we've shrunk the size of it so much, right? It's equivalent to half the size of the previous generation. (SmartWorld)

Su altri media

Il nuovo processore M4 (abbiamo provato la variante Pro) conferma le eccellenti prestazioni già viste con M3, riuscendo anche a fare meglio. A questo giro però è l'autonomia a lasciare a bocca aperta, grazie a una rinnovata efficienza energetica del chip: l'abbiamo testato a bordo del MacBook Pro 14 2024 e ne siamo rimasti sorpresi. (Corriere della Sera)

La nuova versione di Mac Mini è ancora più piccola e, grazie al processore M4, ancora più potente. (DDay.it)

Pubblicità (macitynet.it)

Apple, ecco perché vi abbiamo messo là sotto il tasto del Mac Mini

Comunque, Apple non vende gli aggiornamenti di memoria per il Mac mini e, se anche lo facesse, avrebbero dei prezzi molto elevati. Una cosa simile si è già vista per i Mac Studio, anche se il connettore era leggermente diverso. (SaggiaMente)

Se questo nuovo form-factor è stato ampiamente apprezzato dagli utenti, c’è un elemento che a qualcuno proprio non è piaciuto: il tasto di accensione e il suo posizionamento piuttosto “particolare“. Apple, però, ha voluto spiegare nel dettaglio i motivi di questa scelta. (GizChina.it )

Pubblicità A far cessare il dibattito che correva il rischio di diventare un piccolo mistero è l’intervista del sito cinese Bilibili (segnata da ItHome) a Greg Joswiak e John Ternus. (macitynet.it)