Il nuovo iMac con chip M4 è al minimo storico su Amazon Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se siete alla ricerca di un computer desktop perfetto per la vostra produttività, siete nel posto giusto al momento giusto. Amazon Italia ha infatti deciso di proporvi il nuovissimo iMac con chip M4 in offerta al minimo storico con un ottimo 8% di sconto, permettendovi di risparmiare 140 euro rispetto al prezzo consigliato. Se siete interessati ad acquistarlo è sufficiente cliccare su questo indirizzo , o in alternativa fare un semplice click sul box immediatamente sottostante. (Multiplayer.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
A molti appassionati di tecnologia e non solo basterà ammirare dal vivo Mac mini M4 per innamorarsi delle dimensioni incredibilmente ridotte, così piccole da ritenere impossibile che lì dentro ci stia un computer intero: anche le prime recensioni delle riviste online statunitensi meno Apple oriented riecheggiano il marketing di Cupertino con il Mac mini più piccolo, bello e potente di sempre. (macitynet.it)
Pubblicità No, non la ragione della scomodità del bottone nella parte inferiore del Mac Mini non è nell’hubris” di Apple, convinta che il Mac non abbia alcun bisogno di essere riavviato, oppure in uno di quegli inesplorabili percorsi mentali seguiti dagli ingeneri della Mela. (macitynet.it)
Oggi bastano poco meno di 1000 euro per mettere in casa un computer che volendo si può portare ovunque e che eccelle in ogni campo. (DDay.it)
Adozione della tecnologia Quantum Dot: i MacBook Pro M4 che utilizzano un film Quantum Dot al posto del tradizionale fosforo rosso KSF, offrono colori più vividi e accurati Eliminazione del cadmio: Apple ha scelto una soluzione Quantum Dot priva di cadmio, evitando l’uso di materiali tossici e rispettando gli standard ambientali (SaggiaMente)
Il Mac mini M4 di Apple è ormai tra noi da qualche giorno. Lo abbiamo spacchettato e in questo articolo vi offriamo alcune immagini dirette di come appare su una qualsiasi scrivania, anche in confronto con un Mac mini M1 o M2, che potremmo ribattezzare come “fat” o gigante viste le proporzioni con il nuovo modello. (macitynet.it)
Due pensieri vi saranno venuti immediatamente in mente scorrendo le recensioni dei nuovi Mac con chip M4 e guardando l'immagine di copertina di questo articolo: "Il nuovo Mac mini è davvero così piccolo?" e "Dov'è la mia carta di credito?". (SmartWorld)