Recensione MacBook Pro M4 Max. È la workstation portatile più potente al mondo

Recensione MacBook Pro M4 Max. È la workstation portatile più potente al mondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Configurabile con schermo nanotexture, 128 GB di RAM e 8 TB di disco il MacBook Pro che abbiamo provato è senza alcun dubbio la workstation portatile più potente che oggi si possa comprare . Ed è anche l’unica che permette di lavorare con modelli IA di grandi dimensioni. (DDay.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto afferma Ross Young, analista specializzato nel settore dei display, Apple nei nuovi computer ha iniziato ad usare panelli quantum dot per migliorare la resa cromatica. Avrete già sentito parlare di Quantum Dot. (macitynet.it)

Il primo iMac con i processori cosiddetti Apple Silicon, cioè prodotti in casa dalla stessa azienda di Cupertino, uscì durante la pandemia, nel 2021. Il quel momento per molti fu una benedizione: un pc prestante a sufficienza per quasi tutti i compiti, con un display ampio e qualitativo, facilissimo da spostare in giro per la casa. (Corriere della Sera)

Questo è ciò che Apple ci ha raccontato. (TuttoTech.net)

Perché il tasto di accensione di Mac mini è sotto al PC? La spiegazione di Apple

Che il nuovo Mac Mini con processore M4 (che potete trovare su Amazon) fosse un prodotto molto versatile, lo si era già capito dalle prime, entusiaste, recensioni ricevute dalla critica e dagli utenti. (Tom's Hardware Italia)

La nuova versione di Mac Mini è ancora più piccola e, grazie al processore M4, ancora più potente. (DDay.it)

Apple, però, ha voluto spiegare nel dettaglio i motivi di questa scelta. Se questo nuovo form-factor è stato ampiamente apprezzato dagli utenti, c’è un elemento che a qualcuno proprio non è piaciuto: il tasto di accensione e il suo posizionamento piuttosto “particolare“. (GizChina.it )