Mac mini M4 è così bello e potente che non ha bisogno di recensioni – la panoramica

Mac mini M4 è così bello e potente che non ha bisogno di recensioni – la panoramica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicità A molti appassionati di tecnologia e non solo basterà ammirare dal vivo Mac mini M4 per innamorarsi delle dimensioni incredibilmente ridotte, così piccole da ritenere impossibile che lì dentro ci stia un computer intero: anche le prime recensioni delle riviste online statunitensi meno Apple oriented riecheggiano il marketing di Cupertino con il Mac mini più piccolo, bello e potente di sempre. (macitynet.it)

Ne parlano anche altri giornali

Configurabile con schermo nanotexture, 128 GB di RAM e 8 TB di disco il MacBook Pro che abbiamo provato è senza alcun dubbio la workstation portatile più potente che oggi si possa comprare . (DDay.it)

La Recensione del Mac mini 2024 secondo i media 4 (Melamorsicata.it)

Amazon Italia ha infatti deciso di proporvi il nuovissimo iMac con chip M4 in offerta al minimo storico con un ottimo 8% di sconto, permettendovi di risparmiare 140 euro rispetto al prezzo consigliato. (Multiplayer.it)

Il pulsante di accensione di Mac mini M4 "è comodo da premere", parola di Apple

La nuova versione di Mac Mini è ancora più piccola e, grazie al processore M4, ancora più potente. (DDay.it)

Pubblicità Secondo quanto afferma Ross Young, analista specializzato nel settore dei display, Apple nei nuovi computer ha iniziato ad usare panelli quantum dot per migliorare la resa cromatica. (macitynet.it)

Well, we've shrunk the size of it so much, right? It's equivalent to half the size of the previous generation. (SmartWorld)