Riecco Super Serena: la Williams trionfa a Wimbledon
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pokerissimo. Serena Williams fa cinquina a Wimbledon. La statunitense, testa di serie numero 6, supera in finale la polacca Agnieszka Radwanska, numero 3 del tabellone, per 6-1, 5-7, 6-2 e in 1h57' e conquista il quinto titolo della carriera sull'erba ... (Yahoo! Eurosport Italia)
La notizia riportata su altri media
Questo il ranking Completo. Roger Federer ritorna in vetta al mondo. (LiveTennis.it)
Dopo la settima vittoria a Wimbledon, come Renshaw e Sampras, Federer entra nel mito: è il numero 1 al mondo, ma non si paragoni Omero a Dante..... (La Repubblica)
Il tennista pugliese si è arreso a Santiago Giraldo, classe 1987, n.43 del mondo, con il risultato di 62 64. Thomas Fabbiano è stato eliminato all’esordio nel torneo challenger di Bogotà ($125.000 H, terra). (LiveTennis.it)
Amara eliminazione per Lorenzo Giustino nel turno decisivo delle quali di San Benedetto del Tronto, battuto da Dane Propoggia, 22 anni, n.639 del mondo, con il punteggio di 36 76 (5) 76 (6) in 2 ore e 56 minuti di partita. (LiveTennis.it)
Nessuna azzurra supera le qualificazioni dell'International di Palermo. (Tennisteen)
Lorenzo Giustino, Federico Torresi e Marco Viola sono al turno decisivo. 2° Turno – Qualificazioni (1)Norbert Gombos (SVK) b.... (LiveTennis.it)