Napoli-Modena Coppa Italia: l'esordio di Antonio Conte il 10 agosto

Il debutto ufficiale del nuovo Napoli di Antonio Conte è fissato al 10 agosto: gli azzurri giocheranno contro il Modena, nel match valevole per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia, competizione che quest'anno comincerà già in estate per Di Lorenzo e compagni. Lo ha reso noto la Lega Serie A, che quest'oggi ha comunicato gli intrecci in via ufficiali e ha alzato il velo sul tabellone della competizione: il Napoli sarà dal lato di Lazio (che potrebbe incontrare agli ottavi di finale) e Inter. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Milan-E Montova-Torres (Sampdoria News)

Confermato il regolamento precedente nel format complessivo, resta quindi invariato il numero di squadre partecipanti (44) così come la gara secca in casa per le big. (ilmessaggero.it)

Sarà il Modena l'avversaria del Napoli ai 32esimi di finale della Coppa Italia 2024/2025. La vincente sfiderà ai sedicesimi chi... (Today.it)

Coppa Italia 2024/2025, designata l'avversaria del Napoli: data e orario del match

Queste ultime due impegnate nel primo spareggio preliminare che si terrà ad agosto. Il derby contro l'Inter potrebbe arrivare solo in semi-finale, qualora i nerazzurri, passassero gli ottavi di finale e battessero la Lazio (possibile incrocio) ai quarti di finale. (Pianeta Milan)

> L'Hellas Verona in Coppa Italia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

(Inter-News)