Senza tetto partorisce per strada, soccorsa dalla polizia a Palermo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto generata con IA Ha partorito per strada nella zona di via Archirafi a Palermo. Poi con il bimbo ancora attaccato al cordone ombelicale ha trovato riparo in un cantiere. A lanciare l’allarme è stato un residente che ha visto la donna, una senza fissa dimora, e il piccolo appena nato avvolti in una coperta. La donna urlava e chiedeva aiuto. Gli agenti di polizia sono riusciti a soccorrerla. I poliziotti del commissariato Oreto e del reparto Volanti sono intervenuti nei pressi dell’incrocio tra via Michele Cipolla e via Gaspare Mignosi e hanno allertato i sanitari del 118. (MeridioNews - Edizione Sicilia)
Se ne è parlato anche su altri media
Ha partorito in strada, poi con il neonato ancora attaccato al cordone ombelicale, ha vagato per il quartiere finché non è stata soccorsa dalla polizia. E' accaduto a Palermo e ha visto come protagonista una donna di origine sudamericana. (Adnkronos)
Nella notte del 18 dicembre una donna di origine sudamericana ha partorito in strada a Palermo e, vagando per la città con il neonato ancora attaccato al cordone ombelicale, ha iniziato a chiedere aiuto. (Open)
La donna urlava e chiedeva aiuto. Gli agenti di polizia sono riusciti a soccorrerla. Ha partorito per strada nella zona di via Archirafi a Palermo. Poi col bimbo ancora attaccato al cordone ombelicale ha trovato riparo in un cantiere. (ilSicilia.it)
La scena, che ha visto la donna urlare con in braccio il neonato e una chiazza di sangue a terra, è (Nordest24.it)
Partoriente abbandona neonato in strada a Palermo: soccorsa dalla polizia Secondo quanto riferisce la polizia, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e del Commissariato di P. (Nordest24.it)
Una storia a lieto fine ma che fa riflettere molto a pochi giorni dal Natale. Si cerca di capire però cosa è successo e perché la donna era sola in strada al momento del parto. (BlogSicilia.it)