È sempre Cartabianca: Puntata del 2 luglio Video

È sempre Cartabianca: Puntata del 2 luglio Video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

In questa ultima puntata di E' Sempre Carta Bianca: ospite d'eccezione Cristiano Malgioglio; tra i temi della puntata: le elezioni in Francia, l'inchiesta di Fanpage sui giovani di destra, il lavoro nei campi ed il caporalato e la sanità pubblica in Italia (Mediaset Infinity)

Su altre testate

In chiusura dell’ultima puntata di «E' sempre Cartabianca», andata in onda martedì 2 luglio, la giornalista e conduttrice si è congedata dagli spettatori sottolineando di non nutrire alcun rimpianto per aver lasciato Rai3. (La Stampa)

Solo un anno fa l'addio alla Rai. (Fanpage.it)

“Siamo arrivati alla conclusione di questa stagione. È stato un anno difficile, faticoso, ma anche ricco di soddisfazioni”, è con queste parole che Bianca Berlinguer ha voluto chiudere la prima stagione di È sempre Cartabianca, la trasmissione che ha condotto fino a poche ore fa su Rete 4, dopo l’improvviso addio alla Rai consumatosi in estate. (Abruzzo Cityrumors)

È sempre Cartabianca, Malgioglio svela: "La relazione con il mio compagno è finita oggi", poi il gesto delle corna

Uno dei principali argomenti dell'ultima puntata stagionale di "È sempre Cartabianca" riguarda la nomina dei nuovi vertici europei. Inoltre, Kaja Kallas è stata nominata Alto rappresentante dell'Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza. (Today.it)

Il cantante e giudice di Amici entra nello studio sulle note di Fernando, per poi venire accolto dalla conduttrice con cui si è lasciato andare in un amichevole ballo improvvisato. Nell'ultima puntata del programma condotto da Bianca Berlinguer, la conduttrice e Cristiano Malgioglio sono protagonisti di un simpatico momento (Mediaset Infinity)

Durante l'ultima puntata di "È sempre Cartabianca", in onda martedì 2 luglio su Rete 4 e condotta da Bianca Berlinguer, arriva in studio Cristiano Malgioglio, giudice di "Amici" pronto a raccontarsi in una chiacchierata con la giornalista e Mauro Corona, al quale non solo dice che è un bell'uomo, ma gli chiede se sia possibile andare da lui per passare una notte in montagna (purché non mangi l'aglio), perché ama l'atmosfera di quei luoghi. (Today.it)