Bianca Berlinguer chiude la stagione Mediaset con una frecciatina alla Rai: "Qui piena libertà"

Bianca Berlinguer chiude la stagione Mediaset con una frecciatina alla Rai: Qui piena libertà
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La giornalista mette fine alla prima stagione in Mediaset ringraziando Pier Silvio Berlusconi per la libertà a lei garantita: "Qui abbiamo trovato le condizioni migliori". Solo un anno fa l'addio alla Rai. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In questa ultima puntata di E' Sempre Carta Bianca: ospite d'eccezione Cristiano Malgioglio; tra i temi della puntata: le elezioni in Francia, l'inchiesta di Fanpage sui giovani di destra, il lavoro nei campi ed il caporalato e la sanità pubblica in Italia. (Mediaset Infinity)

Ancora una volta - non le manda a dire alla Rai. Anzi. (La Stampa)

Durante l'ultima puntata di "È sempre Cartabianca", in onda martedì 2 luglio su Rete 4 e condotta da Bianca Berlinguer, arriva in studio Cristiano Malgioglio, giudice di "Amici" pronto a raccontarsi in una chiacchierata con la giornalista e Mauro Corona, al quale non solo dice che è un bell'uomo, ma gli chiede se sia possibile andare da lui per passare una notte in montagna (purché non mangi l'aglio), perché ama l'atmosfera di quei luoghi. (Today.it)

È sempre Cartabianca, stasera in tv l'ultima puntata stagionale: le anticipazioni

La stagione di È sempre Cartabianca si è conclusa solamente qualche ora fa, Bianca Berlinguer saluta il pubblico insieme a Mauro Corona. (Abruzzo Cityrumors)

Il cantante e giudice di Amici entra nello studio sulle note di Fernando, per poi venire accolto dalla conduttrice con cui si è lasciato andare in un amichevole ballo improvvisato. Nell'ultima puntata del programma condotto da Bianca Berlinguer, la conduttrice e Cristiano Malgioglio sono protagonisti di un simpatico momento (Mediaset Infinity)

Uno dei principali argomenti dell'ultima puntata stagionale di "È sempre Cartabianca" riguarda la nomina dei nuovi vertici europei. Inoltre, Kaja Kallas è stata nominata Alto rappresentante dell'Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza. (Today.it)