Angelo dei Ricchi e Poveri rompe il silenzio dopo gli insulti in diretta e spiega cos'è successo

Altre notizie:
Ponte sullo Stretto

Dopo il polverone sollevato dalla gaffe fatta dal palco de " L'anno che verrà", lo show di Capodanno condotto da Marco Liorni da Reggio Calabria, Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri è intervenuto sullo spiacevole episodio: "Mi scuso con i lavoratori e con il pubblico per aver usato parole e toni sconvenienti, inusuali per me - ha sottolineato - in un momento di concitazione perché non si sentiva distintamente la mia voce". (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

"Mi scuso con i lavoratori e con il pubblico per aver usato parole e toni sconvenienti, inusuali per me, in un momento di concitazione perché non si sentiva distintamente la mia voce". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Che non ha nulla a che vedere con la Tariffa Doganale Com… E vi passerà con quello che per brevità, e altro, definiremo Capodanno TDC. (la Repubblica)

"Mi scuso con i lavoratori e con il pubblico per aver usato parole e toni sconvenienti, inusuali per me, in un momento di concitazione perché non si sentiva distintamente la mia voce". (Tuttosport)

Marco Liorni vittima del deepfake, insulti e bestemmie in diretta Rai a Capodanno generate con l’IA: «Mi riservo di denunciare»

Motivo per cui, nelle scorse ore, il giornalista ha minacciato di ricorrere alle vie legali. Il caso scoppiato nel Capodanno di Rai Uno continua a far parlare. (Today.it)

Il fuorionda ha fatto rapidamente il giro del web e Marco Liorni in imbarazzo si è scusato con il pubblico prima di chiudere lo spettacolo. Scalpore e ironia sui social per la parolaccia detta nella diretta Rai di Capodanno da Angelo Sotgiu (Virgilio Notizie)

Anche Marco Liorni è rimasto vittima del deepfake. In rete e sui social è circolato un video in cui rpnuncia insulti e bestemmie, che avrebbe esclamato durante la serata di Rai1 in diretta a L’Anno che verrà, il programma che accompagna il pubblico nell’ultima notte dell’anno. (Open)