Angelo dei Ricchi e Poveri rompe il silenzio dopo gli insulti in diretta e spiega cos'è successo
Dopo il polverone sollevato dalla gaffe fatta dal palco de " L'anno che verrà", lo show di Capodanno condotto da Marco Liorni da Reggio Calabria, Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri è intervenuto sullo spiacevole episodio: "Mi scuso con i lavoratori e con il pubblico per aver usato parole e toni sconvenienti, inusuali per me - ha sottolineato - in un momento di concitazione perché non si sentiva distintamente la mia voce". (Today.it)
Ne parlano anche altre fonti
"Mi scuso con i lavoratori e con il pubblico per aver usato parole e toni sconvenienti, inusuali per me, in un momento di concitazione perché non si sentiva distintamente la mia voce". (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Che non ha nulla a che vedere con la Tariffa Doganale Com… E vi passerà con quello che per brevità, e altro, definiremo Capodanno TDC. (la Repubblica)
"Mi scuso con i lavoratori e con il pubblico per aver usato parole e toni sconvenienti, inusuali per me, in un momento di concitazione perché non si sentiva distintamente la mia voce". (Tuttosport)
Motivo per cui, nelle scorse ore, il giornalista ha minacciato di ricorrere alle vie legali. Il caso scoppiato nel Capodanno di Rai Uno continua a far parlare. (Today.it)
Il fuorionda ha fatto rapidamente il giro del web e Marco Liorni in imbarazzo si è scusato con il pubblico prima di chiudere lo spettacolo. Scalpore e ironia sui social per la parolaccia detta nella diretta Rai di Capodanno da Angelo Sotgiu (Virgilio Notizie)
Anche Marco Liorni è rimasto vittima del deepfake. In rete e sui social è circolato un video in cui rpnuncia insulti e bestemmie, che avrebbe esclamato durante la serata di Rai1 in diretta a L’Anno che verrà, il programma che accompagna il pubblico nell’ultima notte dell’anno. (Open)