Calciomercato, il Milan vuole Abraham: si riapre l’opzione scambio per Saelemaekers

Calciomercato, il Milan vuole Abraham: si riapre l’opzione scambio per Saelemaekers
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Sono gli ultimi giorni di mercato e la Roma ha assolutamente bisogno di vendere per alleggerire il monte ingaggi e chiudere i colpi in entrata. Uno dei nomi più caldi è sempre quello di Tammy Abraham che - secondo quanto riporta tuttomercatoweb - è ora più vicino al Milan. L'opzione West Ham si è raffreddata molto nelle ultime ore, con gli inglesi che stanno mollando la presa e per questo la Roma sta pensando seriamente ad uno scambio con i rossoneri per Saelemaekers (profilo che piace a De Rossi). (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

È arrivata la prima vittoria stagionale del Napoli contro il Bologna per 3 a 0 grazie ai gol di Di Lorenzo, Kvaratskhelia e Giovanni Simeone. La squadra di Antonio Conte, così, può concentrarsi sulla prossima partita in programma che sarà contro il Parma sabato 31 agosto alle ore 20.45. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ma nelle ultime ore la trattativa sembra essere arenata. Gli Hammers nei giorni scorsi avevano effettuato un sondaggio per il giocatore ottenendo l’ok dell’ex Chelsea al trasferimento. (Calciomercato.com)

Milan e Roma, non è tramontata l'idea di uno scambio Saelemaekers-Abraham

Se i rossoneri riusciranno a cedere Jovic, via libera a una nuova punta: piace ancora Abraham, con Saelemaekers che finirebbe alla Roma Il famoso settimo giorno annunciato da Zlatan Ibrahimovic non è ancora scoccato e in effetti il mercato del Milan è tutt'altro che chiuso: della situazione Bennacer-Koné parliamo a parte, ma resta in piedi anche un'idea non certo nuova, quella dello scambio tra Alexis Saelemaekers e Tammy Abraham con la Roma. (Sport Mediaset)