Milan e Roma, non è tramontata l'idea di uno scambio Saelemaekers-Abraham

Milan e Roma, non è tramontata l'idea di uno scambio Saelemaekers-Abraham
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Mercato Se i rossoneri riusciranno a cedere Jovic, via libera a una nuova punta: piace ancora Abraham, con Saelemaekers che finirebbe alla Roma Il famoso settimo giorno annunciato da Zlatan Ibrahimovic non è ancora scoccato e in effetti il mercato del Milan è tutt'altro che chiuso: della situazione Bennacer-Koné parliamo a parte, ma resta in piedi anche un'idea non certo nuova, quella dello scambio tra Alexis Saelemaekers e Tammy Abraham con la Roma. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

La trattativa sul futuro di Gaetano è in dirittura d’arrivo, di seguito è riportata sia la formula che le cifre dell’affare (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sono gli ultimi giorni di mercato e la Roma ha assolutamente bisogno di vendere per alleggerire il monte ingaggi e chiudere i colpi in entrata. L'opzione West Ham si è raffreddata molto nelle ultime ore, con gli inglesi che stanno mollando la presa e per questo la Roma sta pensando seriamente ad uno scambio con i rossoneri per Saelemaekers (profilo che piace a De Rossi). (ForzaRoma.info)

Roma, si raffredda la pista Abraham-West Ham: torna in corsa il Milan|Primapagina

Ma nelle ultime ore la trattativa sembra essere arenata. Abraham rischia di complicare i piani della Roma. (Calciomercato.com)