Pruzzo avvisa la Roma: «Non può permettersi di perdere il Derby, la Lazio la può battere. Ranieri...»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pruzzo avvisa la Roma in vista del Derby di questa sera: le dichiarazioni dell’ex attaccante giallorosso sul match con la Lazio Roberto Pruzzo, sulle frequenze di Radio Radio, ha parlato così in vista del match tra Roma e Lazio. LE PAROLE – «Le squadre hanno ambizioni diverse, la Roma non può permettersi di perdere il derby, sarebbe un inizio anno disastroso. Però la Lazio ti può battere, perché stava battendo l’Atalanta e così può battere la Roma. (Lazio News 24)
Ne parlano anche altre fonti
CIOTTI: “Il miglior undici della Roma è quello con El Shaarawy”; CONFLITTI: “Il tipo di calcio adottato da Ranieri stimola di più i giocatori” SENTI CHI PARLA – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)
Le parole di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Redazione 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 14:25) (ForzaRoma.info)
Le parole di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Redazione 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 16:09) (ForzaRoma.info)
Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Speriamo che Hummels rimanga a lungo, terrificante la frase della sua intervista dove dice che non ha ancora deciso se resterà, io spero che firmi un contratto a vita con la Roma…giocatore straordinario, grande campione, l’unico insieme a Dybala di questa rosa che può essere definito tale. (Giallorossi.net)