‘RADIO PENSIERI’, MARCACCI: “A livello di temperamento la Roma è pronta”

‘RADIO PENSIERI’, MARCACCI: “A livello di temperamento la Roma è pronta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Le parole di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Redazione 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 16:09) Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche: Luigi Salomone (Radio Radio Pomeriggio - 104.5): "Sotto il punto di vista della classifica la Roma si gioca poco, ma si gioca la possibilità di mettere il bastone tra le ruote agli avversari. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Pruzzo avvisa la Roma in vista del Derby di questa sera: le dichiarazioni dell’ex attaccante giallorosso sul match con la Lazio Roberto Pruzzo, sulle frequenze di Radio Radio, ha parlato così in vista del match tra Roma e Lazio. (Lazio News 24)

Roberto Pruzzo (Radio Radio Pomeriggio - 104.5): "Ranieri è di un'altra categoria, per il presente ma direi anche per il futuro. Redazione 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 14:25) (ForzaRoma.info)

“ON AIR!” – PRUZZO: “La Roma non può perdere questo derby, sarebbe il disastro”, ORSI: “Ranieri un mestierante, lo temo”, LO MONACO: “Pellegrini? Certi calciatori devono giocare anche quando vanno male”, CORSI: “Lui con la Roma ha finito”

Aspri a Radio Radio: “Per stasera Pisilli è in pole position su El Shaarawy, anche se quest’ultimo potrebbe diventare la sorpresa dell’ultimo minuto. CIOTTI: “Il miglior undici della Roma è quello con El Shaarawy”; CONFLITTI: “Il tipo di calcio adottato da Ranieri stimola di più i giocatori” (RomaNews)

Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Speriamo che Hummels rimanga a lungo, terrificante la frase della sua intervista dove dice che non ha ancora deciso se resterà, io spero che firmi un contratto a vita con la Roma…giocatore straordinario, grande campione, l’unico insieme a Dybala di questa rosa che può essere definito tale. (Giallorossi.net)