Napoli, Manna: “Il rinnovo di Kvara? Nessuna fretta. McTominay…”

MANNA RINNOVO KVARA MCTOMINAY – Poco prima della partita casalinga contro il Como, Giovanni Manna ha parlato ai microfoni di DAZN. Così il direttore sportivo del Napoli: “McTominay? Scott è un giocatore importante, non l’abbiamo scoperto noi del Napoli, era al Manchester United. Non è stato semplice prenderlo, ma la sua volontà è stata determinante. Noi ci siamo fatto trovare pronti. Siamo contenti di averlo, speriamo“. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli non si ferma e alla fine della settima giornata di Serie A sarà sicuramente la squadra di Conte a chiudere sola in vetta. Nella ripresa il raddoppio firmato da Lukaku su calcio di rigore al 53', poi la chiude Neres su assist di Big Rom nel finale. (ForzaRoma.info)

Live Napoli-Como 2-1 (1' McTominay, 42' Strefezza, 52' Lukaku): azzurri nuovamente in vantaggio! 64' - Giocata strepitosa di Lobotka che stoppa un pallone difficile e serve Kvara, il georgiano avanza e all'ingresso in area di rigore viene atterrato da Alberto Moreno. (Tutto Napoli)

Non si placano le polemiche sull’arbitraggio contro il Napoli. Siamo solo alla settima giornata di campionato e la lista degli episodi dubbi continua ad allungarsi. Dopo i tanti falli subiti da Khvicha Kvaratskhelia senza conseguenze per gli avversari, sono ormai cinque i rigori negati agli azzurri. (Napolipiu.com)

Il Napoli stende il Como e allunga in vetta in attesa delle altre

La rabbia del tecnico del Napoli durante Napoli-Como: la frase urlata al quarto uomo (Napolipiu.com)

Leggi tutta la notizia In attacco i soliti Politano, Lukaku, Kvaratskhelia Ni Napoli 25/08/2024 - campionato di calcio serie ... (Virgilio)

Matteo Pifferi Redattore 4 ottobre - 20:27 Il Napoli sale così a 16 punti, portandosi a +4 sulla Juve e a +5 su Milan, Inter e Torino in attesa delle partite delle avversarie (fcinter1908)