Il dolore di Paderno Dugnano ai funerali della famiglia; dottoressa di Garbagnate trovata morta sul Monte Bianco | ANTEPRIMA

La nuova edizione del Notiziario si apre con il grande dolore a Paderno Dugnano per i funerali di Fabio, Daniela e Lorenzo, la famiglia sterminata dal figlio maggiore, Riccardo. Trovata morta sul Monte Bianco la giovane dottoressa di Garbagnate A Saronno investito e ucciso davanti a casa da auto pirata Un muro di terra tra Bollate e Senago, cosa sta succedendo? Milano invivibile, soccorritori da Garbagnate per un caso da incubo Frank Gramuglia, da Garbagnate al Festival di Venezia Electrolux Solaro: 15 licenziamenti e di nuovo cassa integrazione Da Napoli a Paderno Dugnano, si spaccia per avvocatessa e ruba soldi Ingresso ufficiale del nuovo prevosto a Saronno A spasso nel bosco a Uboldo trova un fucile modificato Gira nudo in piazza a Limbiate, intervengono i vigili, disposto un Tso A Baranzate, minacce di morte per rinunciare alla casa acquistata Origgio, ora si può andare al lavoro con il BusForFun Queste e moltissime altre notizie inedite sono nelle 64 pagine del nuovo numero che potete trovare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in digitale, direttamente da edicola. (Il Notiziario)

La notizia riportata su altri media

Nei giorni scorsi, infatti, il legale del ragazzo, l'avvocato Amedeo Rizza, ha chiesto il permesso per l'incontro, dopo che sia il 17enne che i nonni, così come gli altri familiari, hanno manifestato la loro disponibilità ad avere un colloquio. (La Repubblica)

Strage familiare a Paderno Dugnano, nel Milanese. Ieri si festeggiava il compleanno del papà. Un coltello da cucina l'arma del delitto (AGI - Agenzia Italia)

Io mi immagino che accogliendo Lorenzo il Signore Dio gli abbia detto: perché sei qui, così giovane? Da dove vieni? Che cosa sono queste ferite? Che cosa è stato della tua vita? Io mi immagino che Lorenzo abbia risposto: “Sono qui, a causa di mio fratello, il mio fratello grande, il mio fratello intelligente. (Famiglia Cristiana)

Palloncini azzurri all'uscita di chiesa dopo i funerali della famiglia uccisa a Paderno Dugnano

Celebrati oggi dall'Arcivescovo di Milano i funerali delle tre vittime della strage di Paderno, i due genitori e il fratellino di 12 anni uccisi da un diciassettenne lo scorso 31 agosto. (Secolo d'Italia)

«Di fronte all'incomprensibile tragedia la parola del Signore ci aiuta a decifrare l'enigma». È uno dei passaggi dell'omelia dell'arcivescovo di Milano Mario Delpini ai funerali della coppia uccisa insieme al loro figlio minore dal primogenito 17enne a Paderno Dugnano nella notte tra il 31 agosto e il primo settembre. (Avvenire)

Un lungo applauso ha accompagnato l’uscita dei tre feretri dalla chiesa di Santa Maria Nascente: tanta commozione da parte delle migliaia di persone presenti. La cerimonia funebre è stata presieduta dall’arcivescovo di Milano, mons. (Il Notiziario)