Dovbyk, blitz della Roma: ok per 34 milioni più bonus

Dovbyk, blitz della Roma: ok per 34 milioni più bonus
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAROMA24 SPORT

La Roma si è andata a prendere Artem Dovbyk direttamente in quella che fino a pochi giorni fa è stata casa del centravanti ucraino, cioè a Girona. Ieri all’ora di pranzo, infatti, il ds Ghisolfi ha preso un volo privato in partenza da Ciampino, direzione appunto Girona, per chiudere di persona la trattativa portata avanti a distanza negli ultimi giorni grazie alla mediazione dell’agente del calciatore, Alex Lundovsky che si è ricongiunto in Spagna con il dirigente giallorosso. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi è il giorno giusto per chiudere un affare ormai avviatissimo. Le parti si sono avvicinate sensibilmente ieri, quando i giallorossi si sono spinti a 32 milioni più 6 di bonus, una cifra che ha rotto le resistenze del Girona (che voleva 35+5) e che ha messo il ds della Roma sul primo aereo per la città spagnola. (Giallorossi.net)

Segui tutti gli aggiornamenti di una delle operazioni più onerose di sempre della storia romanista Giornata bollente di mercato in casa Roma. Il d.s. Ghisolfi, infatti, da ieri si trova a Girona dove punta di chiudere in queste ore per Artem Dovbyk, il bomber ucraino capocannoniere dell'ultima Liga. (ForzaRoma.info)

I due sono stati a cena insieme a Girona, dove il dirigente francese era arrivato in giornata per trattare di persona il trasferimento del giocatore nella capitale. (Calciomercato.com)

Affare fatto. Ghisolfi a cena con Dovbyk, la Roma blocca l’attaccante

La Roma vuole chiudere per Tema Dovbyk. È uscita la foto del blitz in Spagna del ds Ghisolfi (@Nilsola10), che ha incontrato a tavola il giocatore con l’agente. Si tratta direttamente a Girona, ma la trattativa vera è quella con il club... (SOS Fanta)

C'era anche Artem Dovbyk nella formazione titolare del Girona che sta affrontando il Tolosa in amichevole. Intanto, però, il club spagnolo lo manda in campo. (ForzaRoma.info)

Restano da limare gli ultimi dettagli della trattativa fra giallorossi e biancorossi: Ghisolfi stesso si è recato in Spagna per cercare di concludere: gli iberici chiedono 35+5 milioni, mentre i romanisti ne offrono 32+6 (ForzaRoma.info)