Ghisolfi a Girona, missione Dovbyk: oggi l'incontro decisivo, la Roma lo aspetta entro il 3 agosto

Ghisolfi a Girona, missione Dovbyk: oggi l'incontro decisivo, la Roma lo aspetta entro il 3 agosto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Ghisolfi a Girona, missione Dovbyk: oggi l'incontro decisivo, la Roma lo aspetta entro il 3 agosto La Roma si muove a grandi passi per l'acquisto di Artem Dovbyk. Il centravanti ucraino è il principale obiettivo per l'attacco di Daniele De Rossi e il viaggio di Ghisolfi in Spagna è un segnale importante. Secondo Il Messaggero, il direttore sportivo ha già incontrato l'attaccante e ha in mano da tempo il suo sì ma va trovata la quadra con gli spagnoli e oggi è in programma il faccia a faccia decisivo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Una scelta anomala considerato il fatto che l'ucraino non era sceso in campo nemmeno un minuto nella precedente partita contro l'Espanyol. C'era anche Artem Dovbyk nella formazione titolare del Girona che sta affrontando il Tolosa in amichevole. (ForzaRoma.info)

Per ulteriori informazioni, cliccare qui. Il comunicato del club: "Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Associazione Calcio Milan per l’acquisizione a titolo temporaneo, con diritto di riscatto, delle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Colombo". (La Gazzetta dello Sport)

Oggi è il giorno giusto per chiudere un affare ormai avviatissimo. Le parti si sono avvicinate sensibilmente ieri, quando i giallorossi si sono spinti a 32 milioni più 6 di bonus, una cifra che ha rotto le resistenze del Girona (che voleva 35+5) e che ha messo il ds della Roma sul primo aereo per la città spagnola. (Giallorossi.net)

LIVE Calciomercato: Roma sprint finale per Dovbyk. Miranchuk ad Atlanta

Dalla Spagna arrivano conferme riguardo all’indiscrezione che vi abbiamo raccontato questo pomeriggio riguardante il volo di Florent Ghisolfi a Girona, per provare a chiudere per l’attaccante Dovbyk. Ecco la foto: (SportItalia.it)

Dopo aver ufficializzato l'acquisto di Matias Soulé dalla Juventus, il prossimo obiettivo è chiudere per Artem Dovbyk. Roma grande protagonista del calciomercato, con i giallorossi impegnati a regalare una rosa altamente competitiva a Daniele De Rossi (Goal Italia)

Mancava solo l'ufficialità, adesso è arrivata anche quella. Intanto sia la Roma che la Juventus hanno comunicato l'ufficialità sui propri canali. (La Gazzetta dello Sport)